RENZI “Se pensi a ciò che fanno Toninelli, Castelli, Lezzi & C gialloverdi una certezza ce l’hai: peggiorare non si può”

Governo, Renzi: “Dovevano abolire la povertà, ci hanno portato in recessione”

 “In questi sei mesi il segno dell’economia è passato da più a meno, il PIL è negativo dopo 14 trimestri di crescita consecutiva, la fiducia delle imprese è crollata. Dovevano abolire la povertà, ci hanno riportato in recessione”. Matteo Renzi lo scrive su Facebook.

“Siamo ottimisti: noi speriamo che nei prossimi sei mesi l’azione di questo governo migliori. E migliorerà dai. Perché se pensi a ciò che fanno Toninelli, Castelli, Lezzi una certezza ce l’hai: peggiorare non si può”, aggiunge Renzi.

GOVERNO. RENZI: PER LE PERSONE ONESTE NON HA FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA.

Oggi il Governo del cambiamento festeggia i primi sei mesi. Non è vero che non è cambiato nulla: il mondo di riferimento culturale di Di Maio è pienamente felice. 
Guardate cinque fatti, oggettivi, e tirate le conseguenze voi stessi. Hai fatto abusi edilizi? Ti fanno il condono. Non hai pagato le tasse? Ti stracciano le cartelle Equitalia. Dai lavoro in nero alla colf o al muratore? Ti giustificano, lo fanno tutti. Prendi lavoro in nero? Ti chiedono di non denunciare, nemmeno se ti fai male. Tanto prima o poi avrai il reddito di cittadinanza e potrai continuare col lavoro in nero.
Hai rubato soldi coi rimborsi regionali? Ti cambio la legge sul peculato. Io non ho fatto abusi, pago le tasse e i contributi per il lavoro, non ho procedimenti per peculato. Quindi questo Governo non ha fatto nulla per me. Per le persone oneste questo governo non ha fatto assolutamente nulla”. Matteo Renzi, senatore Pd, lo scrive su Facebook.

Denunce sacrosante Renzi le condivido pienamente. “Se pensi a ciò che fanno Toninelli, Castelli, Lezzi & C gialloverdi una certezza ce l’hai: peggiorare non si può” E per confermare tutto ciò ascoltate cosa mi confessa un amico grillino pentito per aver abboccato alle lusinghe della setta 5s. Mi dice! Se avessi saputo che era tutto un bleff sarebbe andata diversamente…Se avessi compreso che si trattava di pura propaganda che nascondeva il vuoto assoluto, che le Stelle #ambiente, #mobilità sostenibile, #acqua pubblica, #connettività, #sviluppo eco compatibile non rappresentavano nulla, ma erano solo l’invenzione di un comico, se avessi compreso che i portavoce in parlamento erano solo miracolati senza alcuna cultura che temevano le persone colte,se mi fossi accorta che i posti più alti venivano assegnati a disoccupati privi di cultura ed impegno,se guardando nel futuro mi avessero detto che il MoVimento sarebbe stato derubato da un partito (blog delle stelle) con organismi direttivi e capo politico e che sarebbe diventato espressione della bassa Italietta fatta dei mediocri che non sono riusciti a combinare nulla nella vita, dei furbetti abusivi ed illegali: un partito i cui rappresentanti miravano solo a collezionare poltrone per altro senza possederne conoscenza e capacità, che riservavano poltrone nella pubblica amministrazione agli amici falliti senza naturale procedura di concorso, allora mi sarei destato dall’incubo, perché l’Italia, Paese di grandi intelligenze, di gente seria che si impegna e fa sacrifici non merita di cadere in un tale baratro della vacuità.UN MIA CULPA PER AVER CONTRIBUITO A CODESTA GENTE D’ANDARE AL GOVERNO,IL MIO AUGURIO PER TUTTA L’ITALIA CHE CADANO IL PIÙ PRESTO POSSIBILE.

RENZI “Se pensi a ciò che fanno Toninelli, Castelli, Lezzi & C gialloverdi una certezza ce l’hai: peggiorare non si può”ultima modifica: 2018-12-01T16:37:54+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share