Il mondo alla rovescia, questi manifestano contro le loro stesse incapacità contro le loro fobie e per il diritto all’ odio. Ma il peggio deve ancora arrivare quando i conti non solo non torneranno ma dovranno fare nuove tasse.

Manifestazione Lega, un minuto di silenzio per i ragazzi della discoteca. Salvini: “Faremo tornare l’Italia grande” Il leader del Carroccio: “Sguardo rivolto alle Marche”. Il vicepremier sul palco con la felpa della polizia. Il ministro dell’Istruzione fa l’elogio del crocifisso in classe. Quello della Famiglia rivendica i presepi nelle scuole: “Occupiamo di fare figli, non dei migranti”. Da Giorgetti appello al buonsenso nei rapporti con l’Ue.

Risultati immagini per IL DUCE SALVINI ALLA MANIFESTAZIONE ROMANA

La manifestazione di cosa?Ma che senso ha essere Vicepresidente del Consiglio e organizzare una manifestazione in piazza ” per ragionare” sul futuro del paese? Ma non si dovrebbe lavorare per il paese e fare meno chiacchiere? Mah.

Un ministro della repubblica che manifesta a favore del governo. E’ vero che ce sempre una prima volta, ma questi la devono smettere di fare solo propaganda, le elezioni le hanno già vinte e alla grande anche, ora devono far quadrare i numeri a fronte di tutte le stronzate che ci hanno promesso.NON CI SERVE LA PROPAGANDA FASCISTA.Rieccoci da capo, la nuova marcia su roma dei tempi moderni.. chi non conosce la storia prima o poi la ripete … auguri a tutti i romani, compresi quelli che applaudono il nuovo ducetto… a quando una nuova crociata per il posto al sole ?? Gli unici nella storia a scendere in piazza essendo al governo, a parte nei paesi dove esiste una dittatura.  Kim Jong-un Salvini e il suo esercito dovrebbero dimostrare la loro capacità in parlamento non nelle piazze, ma probabilmente nel primo modo non ci riescono.

“”Oggi a Roma ci saranno 50mila, centomila persone che in maniera composta e pacifica vogliono ragionare sul futuro del Paese,macché .facciamo 500mila  , tanto  i numeri dei partecipanti usciranno dal Viminale NO ?

Prendiamo atto che siete tanti, che siete leghisti, che adorate Salvini. Noi siamo pochi, la pensiamo diversamente, abbiamo voglia di essere coerenti con la nostra cultura di accoglienza, solidarietà, fratellanza. Vorremmo per tutti, a cominciare dagli ultimi, giustizia, diritto al lavoro, libertà di pensiero. Vogliamo essere umani e fratelli. . Non vogliamo adorare nessun capo, vogliamo essere ciascuno di noi capo della propria testa. E non vogliamo che! Ci pensiate voi …i leghisti e grillini che vogliono ragionare di futuro del Paese  ? ?  Quando in appena otto mesi  quel Paese l’hanno mandato sull’orlo del fallimento?

NO SERVE REAGIRE ALTRIMENTI!Tra poco tempo lo vedremo al balcone di Piazza Venezia? Serve una mobilitazione generale e capillare, altrimenti saranno guai, e di quelli grossi!

Caro matteo, hai bisogno molto più di quel Rosario che, blasfemamente sotto gli occhi delle telecamere hai baciato  “”devotamente””. Ormai non incanti più nessuno ed il popolo di sx che vi ha dato i voti solo per contestazione verso la sua base, lentamente si sta ricredendosi della str….ta  fatta alle elezioni passate!

Benvenuti a Roma signori leghisti, fatevi un bel giro turistico e ammirate i monumenti di un antico impero, siatene anche orgogliosi, in fin dei conti, molte di quelle colonne e templi li avete costruite anche voi, portando a spalla mattone dopo mattone, quando eravate schiavi. Non pensiate però sia una rivincita, i romani da sempre si scrollano la polvere di dosso con indifferenza e la vostra manifestazione non desterà più interesse di un povero gatto finito sotto le ruote di una macchina

Quanti minuti di silenzio per i 700 annegati nel Mediterraneo in giugno e luglio?

La vendita e l’uso degli spray urticanti fu autorizzata dal governo Berlusconi nel Maggio 2011, Lega governante. Il porco in felpa oggi, su quella piazza , dovrebbe essere messo alla gogna e bersagliato di sterco di cane

Ma Salvini lo sa di essere al governo e di essere il ministro dell’interno? Credo di no. Comunque sinceramente non ho compreso il perché di questa manifestazione e quale sia l’obiettivo.Ok! Bellissimi proclami! Bellissimi progetti! Splendida mostra di muscoli! Bravi!!….Poi però arrivano i numeri e bisogna fare i conti….per cui caro il mio Matteo, preparati a dar la colpa a chi vuoi, ma trova il modo di passare dal 2.4 al 2 senza scontentare nessuno. Impossibile?? Ma và ! Ma questo si ricorda che la LEGA era al governo quando lo spread era salito a 574 e ci siamo beccati Monti? O hanno la memoria di un pesciolino…

Il mondo alla rovescia, questi manifestano contro le loro stesse incapacità contro le loro fobie e per il diritto all’ odio. Ma il peggio deve ancora arrivare quando i conti non solo non torneranno ma dovranno fare nuove tasse.ultima modifica: 2018-12-08T12:47:22+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share