Chi sceglie di fare lo sborone e poi di chinare la testa una volta finisce col chinare anche tutto il resto per sempre…chiedere ai greci per informazioni

Risultati immagini per L'Ue chiede sforzi sul deficit strutturaleL’Ue chiede sforzi sul deficit strutturale: Conte e i ministri fanno il pieno dei rilievi europei e tornano a Roma.A Bruxelles restano i tecnici al lavoro con i colleghi della Commissione: si punta ad accordo entro domenica ma c’è anche lunedì…

“Stiamo lavorando, c’è lo staff tecnico che sta lavorando, per poter compiere gli ultimi dettagli per completare la nostra proposta”. Se c’è una questione su cui Giuseppe Conte non si sbilancia, parlando della trattativa con l’Ue sulla manovra economica nella lunga conferenza stampa al termine del Consiglio europeo a Bruxelles, è il deficit strutturale. E’ su questo che l’Europa chiede all’Italia maggiori sforzi, pur apprezzando la scelta di ridurre quello nominale dal 2,4 per cento al 2,04 per cento.

Il contratto con gli Italiani, il governo del cambiamento, il 2,4 da cui “non ci muoveremo di un millimetro”, “non c’interessano i numerini”, poi i quattrini per le due misure diventano sempre meno, il 2,4 si trasforma in un 2,04 e si tratta all’infinito senza nemmeno una linea comune fra i due partiti perché ognuno punta al suo obiettivo.
Adesso ho capito dov’è il cambiamento! Se quelli di prima non erano gran che, questi riescono ad essere molto più pasticcioni, incompetenti e rissosi.

Quando dietro la propaganda martellamte non c’è un prodotto buono,dopo il primo assaggio,la gente non lo compra più.Ieri sera a vedere Propaganda live,sono rimasto di sasso,dove va Salvini,non ci può essere contestazione,nemmeno del singolo.Subito arrivano i cerberi a zittire ed allontanare.Una donna ,alla Penicillina ed una coppia al suo raduno romano.Una perché diceva che va tolto magari l’amianto dentro quel fatiscente edificio e l’altra ( malmenata e fatta allontanare da 4 energumeni, non meglio identifivati) perchè portava un cartello scritto : ama il prossimo ( ritenuto “eversivo”,quando dal palco il sedicente Ministro Fontana voleva i presepi e le croci nelle scuole,sic).Dietro le maschere,c’è ben altro.Vedo nero,in tutti i sensi.

Se il Governo rappresentato dall’Avv. Giuseppe Conte, avesse un pochino di amor proprio e dignità dovrebbe dare le dimissioni nelle mani del Capo delle Stato Sergio Mattarella e lasciare i posti liberi sia alla Camera dei Deputati che al Senato della Repubblica,Senza nessun indugio. Siamo l’ultima Nazione d’Europa, e lo abbiamo dimostrato senza lasciare dubbi di ciò. Si è capito sin dal primo momento che lo scoglio era quota 100. la Merkel fece mettere Monti nel 2011 per fare la legge Fornero e abolire l’articolo 18. ora questa retromarcia è fumo negli occhi per l’UE e la finanza internazionale che ci vuole poveri, ricattabili e servi. questo perché come prima cosa siamo una banda di ladri…Ricapitoliamo. I 5 stelle e la lega non possono onorare le promesse elettorali per cui sono stati votati e per questo dovrebbero dimettersi e tornare al voto. Pure i polli e i gonzi hanno capito che i mercati influenzano le politiche economiche di tutti i governi. Esaurito il bonus del flusso immigrati ( che in qualche modo aveva risolto Minniti ed i frutti li raccoglie Salvini), la gente comincia a capire l’inganno. Quando, tra non molto, il bluf sara’ scoperto del tutto, non credo che Salvini,Di Maio e compagnia potranno dormire sonni tranquilli.

Tutto era ed è scritto sin dall’inizio. Salvini ha avuto l’ok da il Berlusca per fare l’esecutivo oggi in essere in quanto la strategia politica dello stesso Berlusca, che stupido non lo è per niente, è fare fuori ed indebolire politicamente il Movimento grillino. Il tutto sta avvenendo come da previsioni. Vedrete che presto cadrà questo esecutivo e via a nuove elezioni politiche. L’unica speranza sta nell’impresa veloce di quel Partito Democratico a riportare ordine in casa propria. Perché? Perché gli equilibri politici potrebbero riassestarsi diversamente all’interno dell’arco costituzionale. Come? Portando al voto quel 46% di elettori che per nausea politica hanno disertato le urne.

Chi sceglie di fare lo sborone e poi di chinare la testa una volta finisce col chinare anche tutto il resto per sempre…chiedere ai greci per informazioniultima modifica: 2018-12-15T12:36:44+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share