Governo gialloerde stai sereno. La vecchia politica e i vecchi potenti non provano alcun fastidio per il tuo governo. Anzi, gioiscono in silenzio perchè è stranoto che il tuo governo ogni giorno va verso l’autodistruzione. Il problema è che non si sa a chi toccherà rimettere a posto le bestialità che – voi, ignoranti – state facendo ai cittadini italiani.

Governo, scoppia il caso ecotassa. M5S: “La Lega faccia pace con se stessa” La Lega presenta un emendamento alla manovra. Di Maio: “A Giorgetti dico: Ci saranno reddito di cittadinanza e pensioni minime più alte”

Le chiacchiere di Salvini e Di Di Maio ad  oggi, secondo la maggior parte degli economisti, hanno fatto seri danni e  sottratto dalle tasche degli italiani un bel po di soldi, tra spread in aumento, minore crescita, mutui più alti, contratti di lavoro che non vengono rinnovati, isolamento internazionale.

Il fatto è un altro. Probabilmente saranno loro stessi ad auto eliminarsi. Non ci sarà bisogno di nessun aiuto. Già il M5s è sulla buona strada. ma anche gli altri devono fare attenzione, perché i loro maggiori sponsor e cioè gli industriali ed artigiani del Nord cominciano ad averne piene le scatole delle elargizioni a fondo perso che questo governo intende fare. Perciò Salvini deve fare pure lui attenzione,probabilmente il fatto che sia  molto furbo farà si che in ogni caso se la sfanghi. L’altro è la stupidità in persona ed è probabile che ci lasci le penne. 

Il Reddito di Cittadinanza non è la sola scempiaggine inseguita da questo governo. Mettiamoci pure Quota 100.  Tutto confezionato in un bel pacco regalo da lasciare in eredità ai posteri.   Promesse fatte a vanvera da una banda di analfabeti, realizzabili solo se costoro avessero il coraggio di tornare alla liretta, così come andavano sproloquiando fino al 4 marzo. Svalutazione selvaggia e iper inflazione sarebbero strameritate da quel popolo che li ha votati e che loro invocano ad ogni pié sospinto.

Nel contratto di governo c’è scritto che : la lega approva le porcate dei 5stelle mentre quest’ultimi approvano le porcate della lega. Perchè non dirlo chiaramente.

Certo che andare a chiedere in Europa che ci autorizzi a fare debiti per mandare in pensione gli italiani prima degli altri cittadini europei,e dare un stipendio per non fare un cazzo, ci vuole proprio una bella faccia! 

Ma cosa speravano gli elettori boccaloni ITALICI.Entrambi sono semi-analfabeti,INCOMPETENTI. non hanno raggiunto la laurea, sono solo bravi a comunicare al popolo bue che li segue. Non hanno ancora fatto bene i conti di quanto verrà a costare e da dove tirarli fuori. Io penso: dalla scuola no, oramai fanno pure i concorsi farsa per i diplomati, tutti dentro e concorso solo per diplomati. La sanità: beh, non ci sono medici specialistici che non vengono formati. Li importeranno tramite le cattivissime cooperative dalla Romania. Taglieranno i posti letti. Non c’à rimasto niente da tagliare, aspettiamo ancora i 30 miliardi di tagli di Luigi, a parte il debito. Oppure si tagliano tutte le aziende comunali-provinciali-regionali che producono niente a parte stipendi. Li stanno i 30Miliardi. 

Governo gialloerde stai sereno. La vecchia politica e i vecchi potenti non provano alcun fastidio per il tuo governo. Anzi, gioiscono in silenzio perchè è stranoto che il tuo governo ogni giorno va verso l’autodistruzione. Il problema è che non si sa a chi toccherà rimettere a posto le bestialità che – voi, ignoranti – state facendo ai cittadini italiani.ultima modifica: 2018-12-15T18:35:25+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share