Di Maio non funziona, è evidente… Ma se sperano in Di Battista, mi viene in mente un detto: “il cieco che aiuta lo zoppo…”Il movimento cinque stelle (TUTTO) non ha un problema di “comunicazione”: ha un problema *psichiatrico*. Quella gente (TUTTA) ha perso ogni contatto con la realtà.

Five-Star Movement leader Beppe Grillo, left, is flanked by MP Alessandro Di Battista as he addresses a rally in Rome, Wednesday, Oct. 25, 2017. Italy's anti-establishment 5-Star Movement has filled a Rome piazza to protest the expected passage of a new electoral law that will likely hurt its chances in next year's elections. (AP Photo/Andrew Medichini)Grillo e Di Battista, il tandem per rivoluzionare la comunicazione 5 stelle.Il fondatore incontra i ministri e invoca un ritorno ai temi storici M5s. Per l’ex deputato si pensa a un ruolo di peso nel partito.

Di Maio è il primo leader politico della storia a essere riuscito a fare un governo con un partito che aveva la metà dei suoi voti, diventarne comunicativamente succube, e in pochi mesi, far quasi raddoppiare gli elettori dell’alleato e perdere quasi un terzo dei suoi. Il fatto che l’unico sostituto possibile sia Di Battista da la misura del livello di incapacità, pressapochismo e improvvisazione del “movimento”.

E così occorre rafforzare la strategia comunicativa e chiamano il re dei contaballe, quello che la Tap si chiude in 15 giorni. Certo, in campagna elettirale le puoi soarare grosse quanto vuoi ma poi devi FARE e tra il dire e il fare …
Ben lo sa il Di Ballista che, infatti, da furbacchione qual è si è fatto da parte nel momento in cui c’era da titrar su le maniche ma è di nuovo in prima linea per la campagna elettorale.

Le vostre menzogne ormai stanno strabordando, aggiungere il bugiardo seriale non cambierà molto. SETTARI: Non vi bastano 2 anni di governo romano e quasi un anno di un governo nazionale balbettante. A quali origini torniamo? alle idee del clown Grillo?

Due anni fa toccava alla Virgi, oggi a Di Mail, domani, se siamo fortunati, al Grillo Parlante in persona. Evviva! Il problema e la selezione che si fatto nei 5 stelle Diba e Di Maio sono la copia del altro e queste persone di avanspettacolo tutte due figli di piccoli imprenditori con problemi con il fisco e con i loro dipendenti e come se Grillo gli avesse stampati con la stampante 3d tutte due fascisti in fatti con Salvini ci stanno bene e faccio presente che la lega a rubato agli italiani e il tema dell’onesta e andata a quel paese cioè l’onesta va bene per gli altri e non per loro voi guardate Toninnelli che fa con la tav per prendere in giro gli italiani mette una commistioni di persone per valutare se conviene fare quell’opera peccato che quelle persone si erano già espresse per non farla, ma questa non è secondo voi una disonesta e una presa in giro.

Comunque in questi anni c’è una preoccupante aumento degli psicopatici al potere. Macron, Trump e noi, nel nostro piccolo, vogliamo mettere il nostro di Battista. Ma possibile che nessuno si renda conto che è Un ragazzo disturbato? Credete che la rabbia che evacua continuamente sia indignazione? Sono le botte che ha preso da suo padre molto probabilmente unite ad un rapporto simbiotico con la madre che gli ha fornito una potente spunto narcisistico. Queste persone non lottano per gli altri (ai quali sono totalmente indifferenti). Lottano esclusivamente per sé stesse. Per vendicarsi della propria infanzia ferita.

Di Maio non funziona, è evidente… Ma se sperano in Di Battista, mi viene in mente un detto: “il cieco che aiuta lo zoppo…”Il movimento cinque stelle (TUTTO) non ha un problema di “comunicazione”: ha un problema *psichiatrico*. Quella gente (TUTTA) ha perso ogni contatto con la realtà.ultima modifica: 2018-12-18T10:18:30+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share