Massimo D’Alema ? Sconcertato dalle polemiche insensate! Tu sei l’unico responsabile di questo sfacelo. Quindi non fare tanto la mammoletta. Il tuo odio per Renzi che ti ha negato la beneamata poltrona ha causato il disastro attuale e prima o poi la pagherai. Credimi

 Massimo D’Alema  “Sconcertato dalle polemiche insensate contro di me, non partecipo al Congresso Pd” MA QUESTO CI FA O CI è. Scrive: Sono sinceramente sconcertato dalle insensate polemiche che si leggono in queste ore. Sabato scorso, la Fondazione Italianieuropei ha organizzato una giornata di discussione libera, aperta, partecipata sul futuro dell’Unione Europea. Ci siamo confrontati in modo vero, anche da posizioni diverse, sulle prospettive del progetto europeo. All’incontro hanno partecipato anche diversi esponenti del Partito Democratico”. Lo scrive Massimo D’Alema, in una lettera scritta a ‘Repubblica’.

“Le reazioni di alcuni dirigenti del Partito Democratico, talvolta cariche di odio, non turbano affatto la mia persona – aggiunge – tuttavia confermano in me una notevole preoccupazione per il drammatico stato di salute in cui, evidentemente, versano quel partito e il centrosinistra italiano. Non sono iscritto al PD, non parteciperò al congresso e ovviamente non sosterrò alcun candidato. Gli auguro di fare una discussione chiara e nel merito che possa rappresentare un passo in avanti per tornare a svolgere un ruolo positivo per la società”.

Ma stando a quello che scrive perché si preoccupa ancora del PD , stanno già sbagliando da soli, non ci si metta anche lei a intorbidare le acque!

Bravo stattene a casa a brindare con Speranza all’anno nuovo come avete fatto quando il PD ha perso il referendum. E questo governo è passato per l’ennesimo tradimento del giuda d’alema.Senza la sua sponda ruspetta-casapuond-dimailavorato non sarebbe stati elevati a statisti.E’ un verme traditore che cura solo il suo ego.Bravo stattene a casa, sei solo capace di fare disastri, e poi con quale diritto vorresti partecipare al congresso .Credo ,dopo tutto quello che ha combinato nel PD,..siluramento di Prodi..e Veltroni…la organizzazione della cordata all’interno del PD per non votare Prodi a Presidente della Repubblica contro la volontà del partito.. infine la SCISSIONE dal PD in piena campagna elettorale , mi chiedo con quale faccia-tosta fa certe dichiarazioni?…
Ha sfasciato tutto..!! Ha consegnato L’ITALIA ai populisti e fascisti si è presentato alle ultime elezioni è stato trombato dagli elettori e ancora non ha capito la lezione… ma di che cosa vogliamo parlare…???

E’ solo un giuda traditore che doveva essere espulso dal csx già dal ignobile tradimento di Prodi.L’inventore della lega costola della sinistra e del m5s centrista. Ignobile politico capace solo di distruggere il campo amico e strizzare l’occhio all’avversario.

Avvelenatore di pozzi. Da dentro e da fuori.Mi chiedo : perché Rep da ancora spazio a D’Alema ? Ritiene possa ancora dare “contributi” ?

D’alema ha fondato un nuovo partito a sinistra per riportare nel suo alveo gli elettori ex comunisti e riprendersi la BOTTEGA oltre la CADREGA perché secondo lui non rappresentati dalla linea di Renzi. Il risultato elettorale non esaltante, sommando i voti PD+ Leu, è dovuto al tardivo riconoscimento che l’onda migratora mussulnana non era gradita alle classi che l’ex comunista avrebbe dovuto tutelare. Come mai la sua Fondazione, produttrice di relazioni, congressi, studi , etc, non ha mai individuato tale questione tra quelle meritevoli di attenzione politica oltre a quella invece portata avanti dal PD RENZI-GENTILINI del reddito di inclusione? e convoca tutti gli ex ai 20 anni della Fondazione e ci vano pure! Anche per questo ti reputo l’unico responsabile di questo sfacelo. Quindi non fare tanto la mammoletta. Il tuo odio per Renzi che ti ha negato la beneamata poltrona ha causato il disastro attuale e prima o poi la pagherai. Credimi. E IL PRIMA O POI DEFINITIVO E MOLTO VICINO .

 

Massimo D’Alema ? Sconcertato dalle polemiche insensate! Tu sei l’unico responsabile di questo sfacelo. Quindi non fare tanto la mammoletta. Il tuo odio per Renzi che ti ha negato la beneamata poltrona ha causato il disastro attuale e prima o poi la pagherai. Credimiultima modifica: 2018-12-18T17:13:01+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share