Meraviglioso Renzi. Grazie di esserci ancora.L’UNICO CHE FA OPPOSIZIONE

Risultati immagini per Manovra, Renzi ironizzaArticolo pubblicato sul Fatto Quotidiano.Manovra, Renzi ironizza: “Testo scritto da Bruxelles”. Poi la battuta su Conte: “Attenzione, è in ritardo…”

Leggendo tutti i commenti sottostanti si nota al’unanimita che tutti irridono questo (SECONDO LORO) politico fallito ed antipatico di natura ! Nessuno però ha risposto nel merito, non so se perché non hanno ascoltato l’audio o per partito preso ! L’ex (SECONDO LORO) fenomeno di Rignano dice : “ Per dare il reddito di cittadinanza a 5 MLN di poveri (come promesso) occorrono più di 60 MLD, (e questo si sapeva) ma ne hanno stanziati un decimo (1/10) cioè solo 6 MLD “(idem aggiungo io per la quota 100 di Salvini) ! Siccome queste cifre sono reali, (come è vero che questo non si può ascoltare), perché qualcuno non risponde alla domanda? Siccome le cifre sono quelle che sono (e non si possono smentire), perché qualcuno dei commentatori dopo averlo irriso non ribatte a questo? Il senso dell’articolo era questo ! Non vorrei che venga a mancare lo spirito critico degli elettori e non si tenga conto delle cifre ! La,popolarità è volatile e va e viene, e questo “fenomeno del passato” alle ultime Europee ebbe il 40,8% di consensi. In conclusione : la Manovra Finanziaria ha disatteso le aspettative di tanti, promettendoci un sacco di cazzate !

In effetti hanno confermato la solita incompetenze ed incapacità . Non mantengono nulla, solo palle e bugie. Alla fine il reddito di cittadinanza lo prenderà papà Antonio, visto che la ditta di famiglia del ripetente nazionale, è intestata alla moglie, e la badante in nero di Fico.

Siate onesti e ammettete che i vostri due idoli hanno fatto un gran figura di M….tanto che non hanno avuto neppure il coraggio di presentarsi in Parlamento vicino a Conte, due Scudieri, come fanno sempre, per dare l’impressione che si lui parla ma che comandano solo loro…Chi si crede tanto, deve avere sempre il coraggio di metterci la faccia e non solo quando c’è da raccogliere il plauso, magari per fatti dei quali non hanno neppure il merito…..il, coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare..

Ricapitoliamo.

1) Due mesi fa l’Europa chiede al governo di tenere il rapporto deficit/pil all’1,9%. Il Ministro Tria accetta.

2) Una settimana dopo in consiglio dei ministri viene varata una manovra che porta quel rapporto al 2,4%. Di Maio e compari esultano dal balcone di palazzo Chigi rivendicando di avere finalmente abolito la povertà.

3) Passano i giorni, lo spread cresce, la borsa cala, i soldi degli italiani volano via. E Salvini continua a dire che se ne frega. La Lega e i Cinque Stelle insistono: il 2,4 non si tocca.

4) La legge di bilancio viene finalmente inviata alla Camera dei Deputati. Non contiene nè il reddito di cittadinanza nè la riforma della Fornero, ma solo un accantonamento insufficiente di fondi. Non c’è la Flat Tax e tanto meno la cancellazione delle accise sulla benzina.

5) Dopo aver bruciato un sacco di soldi il governo improvvisamente si sveglia: bisogna rivedere i saldi e quindi anche il 2,4. Autorizzano Conte a trattare mentre fanno votare alla Camera una legge di bilancio che non esiste, perché i numeri stanno cambiando.

6) Alla fine la manovra la scrive Bruxelles e il deficit passa dal 2,4 al 2%. Praticamente quello che l’Europa aveva chiesto due mesi fa. Ma dopo aver bruciato un sacco di soldi. Peraltro nessuna delle promesse elettorali sarà mantenuta, ma in compenso ci saranno nuovi tagli e nuove tasse.

È chiaro vero che sono una massa di cialtroni, bugiardi e pericolosi?

#retromarciadelpopolo

E GIUNGE ORA QUESTA NOTIZIA NON CLAMOROSA, DA UN SONDAGGIO IL VOSTRO DUO FRESCONE PERDE MOLTO TERRENO Ms5 al 23% LA LEGA AL 26,5%

Potete affacciarvi dai balconi, proclamare la fine della povertà, dire che le letterine da Bruxelles sono rispedite al mittente e che aspettate ”solo la letterina di Babbo Natale”, che ”mai e poi mai rinunceremo al 2,4%”, che Juncker è un ”ubriacone” alla fine è arrivata la mazzata, quindi in riga allineati e coperti. L’Europa ha vinto e l’Italia è pienamente sotto il controllo dei commissari di Bruxelles, che non hanno davvero guardato ai numeri o alle strategie del governo.

Meraviglioso Renzi. Grazie di esserci ancora.L’UNICO CHE FA OPPOSIZIONEultima modifica: 2018-12-19T18:38:39+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share