La Rai è una specie di istituto Luce.Gente FACCIAMOLI SAPERE COME LA PENSIAMO E IL 28 GENAIO ALLE 21 BOICOTTIAMO RAI 2. E UN BEL FLOP FARA CAPIRE DA CHE PARTE STA L’ITALIA.

Carlo Freccero - Beppe Grillo“Freccero con un programma su Grillo ringrazia della poltrona “, protesta Pd per il format di Rai2. Polemica per la trasmissione “C’è Grillo”, che andrà in onda il 28 gennaio. “La Rai è una specie di istituto Luce”

Freccero ha perso il senso dell’onore. Un professionista di televisione che si piega a fare il lacchè di un Grillo qualsiasi, manco fosse un premio Oscar.Dopo i comizi a pagamento (lui li chiama spettacoli) ora anche i comizi in Rai che gli paghiamo noi. Ma loro sono onesti…e soprattutto non pensano ad occupare le poltrone indecenti e vergognosi.Mister “Decrescita Felice” nella tv pubblica, non sono semplicemente soldi buttati, ma soldi nostri spesi contro di noi Italiani.

Rai, ovvero Tv pubblica…Come è possibile che venga dedicato “spazio” (a pochi mesi da elezioni importanti) al fondatore, attualmente Garante Nazionale, di un partito politico da parte della Rai! Perché il Garante non interviene? Dal grido onestà alla corruzione malcelata il passo è breve.

L’ultima apparizione di Grillo nella tv è del 1993 26 anni fa e il suo cabaret di allora non è che abbia inciso sulla storia della televisione italiana. Poi ha avuto qualche intervista ma ormai siamo abituati a vederlo perchè trasmettono i suoi sproloqui dai social. Freccero ci parlerà dei suoi spettacoli quando diceva che i vaccini erano un regalo all’industria farmaceutica, che le macchine potevano camminare ad acqua, dare della p. alla Montalcini, che l’AIDS non esiste e via di seguito. Un consiglio non guardate il programma e fate scendere lo share tanto vi perdete solo un vecchio con gli occhi assatanati che dice cose senza senso. Se invece vogliamo parlare del fatto che abbia fondato un partito politico allora è altra storia è solo campagna elettorale, un regalo di Freccero.

La Rai è una specie di istituto Luce.Gente FACCIAMOLI SAPERE COME LA PENSIAMO E IL 28 GENAIO ALLE 21 BOICOTTIAMO RAI 2. E UN BEL FLOP FARA CAPIRE DA CHE PARTE STA L’ITALIA.ultima modifica: 2019-01-26T10:26:31+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share