Nemmeno al tempo della vecchia DC(che il Signore l’abbia in gloria) si sarebbero permessi di fare uno schifo simile. Coraggio, Nazione di imbecilli, al peggio non c’è mai fine.

Signoraggio, rivolta social contro trasmissione Rai: "Su che libri avete studiato?"Rai 2, più Grillo per tutti. Così Freccero costruisce l’altra Rete del Movimento .

Parte dal documentario in prima serata sul fondatore la rivoluzione del secondo canale, laboratorio catodico della stagione gialloverde.

Erano anni che Beppe Grillo non appariva in tv, al netto di qualche sporadico passaggio in spezzoni d’antan. Figurarsi la contentezza quando gli hanno detto che la tv di Stato manderà in onda un intero programma su di lui e il grande comico che è stato. Felice, il fondatore dei Cinquestelle non s’è trattenuto: «Ci vediamo lunedì sera alle 21.20 su #Rai2. Che c’è? C’è Grillo», ha twittato ieri. Autore della prodezza…

CHE FARE ITALIANI! SERVE BOICOTTARE RAI 2 IL 28 GENNAIO ORE 21.20 SI GUARDA ALTRA COSA PER FAR CAPIRE ALLA SETTA M5S L’ITALIA NON CI STA E NON SOPPORTA PIU LA LORO PROPAGANDA.SIETE D’ACCORDO? BENE ALTRIMENTI NON LAMENTATEVI SE IL FUTURO SARA SEMPRE PIÙ NERO.

QUESTO E PIÙ DI UN SONDAGGIO. E SARÀ LA REALTÀ DI CIO CHE VOGLIONO GLI ITALIANI.E CHE LA CASALEGGIO NON RIUSCIRÀ A MANIPOLARE.CURIOSO NEL VEDERE LA PERCENTUALE DELLO share

Ma questi qua non erano quelli che si scagliavano contro ogni forma di lottizzazione?Quando ho visto il lancio pubblicitario di questo collage sul guitto ero esterrefatto. Poi profondamente arrabbiata, visto che il canone sono comunque costretta a pagarlo. Freccero senza vergogna.Già da qualche mese, prima dell’inizio della pagliacciata dedicata al comico, avevo smesso di vedere i TG RAI, soprattutto rai1 e rai2. A ora di pranzo quando possibile preferivo vedere su rai 3 il programma di storia contemporanea. Certo non ricordo nel passato mai una tanta dedizione ad un movimento politico che di politico ha solo l’improvvisazione, il dilettantismo e l’utilizzo a fini elettorali dello stato di bisogno di persone specie al sud che hanno creduto alla panzana dell’abolizione della povertà. Come TG al limite meglio la visione dei canali mediaset, i tg rai e le interviste giornaliere ai portatori d’acqua 5s se li vedesse, godendo, il freccero.

Ma questi, i giallo-verdi sovran-popolari (sigh!), non gridavano per il “FUORI I PARTITI DALLA RAI !” ??

Una delle tante, tantissime maschere indissate per i gonzi che li hanno portati a guidare questo paese (contro un muro, però!)
La tristezza mi pervade…
Nemmeno al tempo della vecchia DC(che il Signore l’abbia in gloria) si sarebbero permessi di fare uno schifo simile. Coraggio, Nazione di imbecilli, al peggio non c’è mai fine.ultima modifica: 2019-01-26T15:44:24+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share