LANDINI!Cosa ne direste di mandare a fare il saldatore per qualche anno Di Maio e Di Battista?

Risultati immagini per landini caricature

Cosa ne direste di mandare a fare il saldatore per qualche anno Di Maio e Di Battista?ORA DICE IL LANDINI.

Giusta la affermazione di Landini ” siamo governati da chi non ha mai lavorato”. MA PRIMA QUANDO DENIGRAVI IL LAVORO DEL GOVERNO RENZI GENTILONI ERI FATTO.

Nell’ultima trasmissione di Formigli,”Piazza Pulita”,abbiamo visto un fornaio con 20 dipendenti che non trovava due persone da impiegare.Nella selezione fatta dal fornaio stesso ,abbiamo visto una ragazza che per prima cosa,chiedeva di quanto era l’intervallo.Si è ritirata dicendo che ci avrebbe pensato,sparita.Un altro con scuse varie,ha rinunciato,il terzo dopo due giorni di lavoro, il fornaio non lo ha più visto.Ecco Landini chi sarà destinato al reddito di cittadinanza,altro che saldatore.Sono cambiati i tempi ,ai tuoi Landini,fare il saldatore era accettato,oggi si baciano le mani a chi ti manda a casa lo stipendio.

Landini protegge proprio quelli che chiedono prima quanto è l’intervallo .Cgil è responsabile anche di abominii tipo la pensione agli statali dopo 19 anni …ma il sinistro rimuove il marciume . Fa finta di nulla

Non so se i sindacati sono i veri ostacoli alla crescita.So che la destra italiana dal 2008 al 2011,ha portato il paese alla bancarotta e oggi dopo una crescita continua,con gli stessi sindacati, fatta dai governi di CS per ben 14 trimestri,siamo di nuovo al fallimento.Bloccarono la produzione dell’Alfa 6……..Ma era più costosa della Ferrari, della Maserati,della Lamborghini ecc.Non ti pare di vaneggiare un po troppo.Se solo per uno sciopero alla Fiat di Melfi ,tre operai furono subito licenziati e successivamente reintrodotti dal Giudice perchè esercitarono soltanto un diritto sindacale,non ti pare di esagerare? Sei nostalgico di quella destra ,che pre sindacati, ti faceva lavorare 16 ore al giorno e mangiavi solo pane e cipolla? Pensioni? Sono state create dalla sinistra,socialisti.Ti consiglio di non andare mai in pensione,rischi di utilizzare vantaggi esclusivi sindacali.

Magari con un po di capacità mentale uno dovrebbe ricordarsi che i sindacati non legiferano,ma solo il Parlamento ha questa facoltà,anche su proposta del Governo.Infatti fu un governo di destra a legiferare nel 1973 ,precisamente il governo Rumor ,la costituzione delle baby pensioni ,che certo qualche danno lo hanno fatto,anche se di fatto sparirono con la riforma Craxi negli anni 80.Io mi preoccuperei di più dell’attuale riforma pensionistica fatta da due destre che più di destra non si può,Salvini/ Di Maio.Che stando al Sole 24 ore ,costerà al contribuente italiano, la bella cifra in 3 anni di 48 miliardi di euro. Solo per mandare in pensione due o tre anni prima un lavoratore.Riforma che basandosi sulla menzogna elettorale,non cancella affatto la legge Fornero.

Ha solo detto quello che è.Quasi 100.000 disoccupati in soli 6 mesi,caduta della produzione industriale del 2,6%,il debito pubblico che schizza al massimo storico,il mondo che ci ride dietro sul franco africano.L’Europa che gioisce perchè non ha più l’obbligo di prendersi una quota di migranti,ma con Salvini/Di Maio al comando, c’è solo più una volontarietà.Fuga di capitali all’estero,giugno luglio 74 miliardi di euro,agosto 17 miliardi.Dieci anni di lotte per far chiudere l’Ilva e oggi grazie a Calenda, da lavoro a 20 mila lavoratori ,ma che il M5S oggi,si guarda bene dal chiudere.Blocco dei cantieri.Il governo Gentiloni ha rinnovato tutti i contratti della P.A,con 3anni di arretrati,salvo la sanità.Landini per questi ultimi nella legge di bilancio non ha visto nulla e nemmeno per il rinnovo degli altri contratti del P.A.,che se non erro,sono scaduti nel 2018.Non è sputare,è constatare.

LANDINI!Cosa ne direste di mandare a fare il saldatore per qualche anno Di Maio e Di Battista?ultima modifica: 2019-01-29T12:52:32+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share