Grazie italiani facciamorete boicottiamo Grillo è andata bene

Ascolti, flop di Grillo su RaiDue. Anzaldi: "Freccero si dimetta"Ascolti, flop di Grillo su RaiDue. Anzaldi: “Freccero si dimetta”

Verdetto impietoso dell’Auditel: la trasmissione del fondatore dei 5Stelle ha ottenuto soltanto il 4,34% di share. Per lui soprattutto un pubblico di anziani. Il Sud, che aspetta il reddito di cittadinanza, non guarda lo show.

FRECCERO DIMISSIONI. Paga un Grullo 30 mila euro? Vergogna. Questa è la paghetta per ver avuto la poltrona? Urlavate ONESTA’ ma non capite il significato della parola. State rovinando tutto in questo paese. Lei insieme ai suoi amici siete una massa d’incompetenti, arroganti ed incapaci. Solo un’incapace poteva mandare in onda una trasmissione del genere. DIMISSIONI.

Una riflessione seria (mica lo sbarco in Sicilia…): Freccero era un grande esperto della comunicazione, un genio da tutti richiesto ed osannato, chiamato a spiegare a tutta Europa come si fa tv, come si ottiene l’audience. E lo scrivo perché l’ho conosciuto bene, ed anche apprezzato. Poi c’è un comico che esordì in modo travolgente, spezzando tutti i canoni della comicità, che dopo Chiari era sparita. Ecco: due geni, ne sono convinto.

Quel che è accaduto dopo ognuno può interpretarlo come crede. Io penso che Freccero si sia innamorato di se stesso, si è insuperbito ed ha atteso a quello che doveva toccare …ar mejo. Purtoppo quel che voleva non arrivava ma arrivò un comico andato in decadenza, ma con un grosso seguito di gente che continuava a ridere, pur facendo politica, e credevano di ridere su fatti politici si risolvesse tutto. Questo è il risultato, dal mio punto di vista.
Guerra tra predicatori! Risultato: Celentano batte Grillo 14 a 4…. In fondo un risultato attendibile. Il primo ha sempre detto un mucchio di stupidaggini senza far male a nessuno…anzi, ha suscitato qualche emozione sopita con le sue canzoni. L’altro è bravo, sarcastico, intelligente, ma suscita sorrisi misti a malumore. E poi con le sue stupidaggini sta rovinando il paese… Adesso deve solo SCAPPARE!

CON LA RAI DUE I GRILLODESTROMANI HANNO PRESO IL 4,34%, si possono contentare: in Alto Adige hanno preso il 2,40%, a Cagliari avevano il 42 ed hanno preso il 28% solo perchè è andato a votare il 15,60%: avesse votato il 58% avrebbero preso il 12%. Al NORD non li vota più nessuno al SUD meno del 50% .Alle Elezioni Comunali svolte 2 mesi dopo le politiche di Marzo, negli stessi luoghi, cosa che cercano sempre di nascondere, presero il 69% in meno dei voti di Marzo (dati Ist. Cattaneo)

Onestamente parlando, come si fa, in qualsiasi modo la si pensi, a mettere le nostre. Famiglie, le nostre. imprese, i nostri. Operai, il futuro dei nostri, Figli in mano a Salvini e Luigino? Via, non scherziamo. Facciamoci pure la guerra politica, la lotta di opposizione, le avversioni, ma mica presentarsi con Salvini Fontana Centinaio Luigino Toninelli Casalino Castelli Bonafede Tria Freccero Raggi Grillo Sibilia Lezzi. MAI PIU’.

Il loro record in 7 mesi hanno bruciato tutte le tappe, hanno sconfessato tutte le balle tipo honestà, mai il condono, ripristineremo l’art. 18 , no ilva, no tap,no tav, dimezzeremo il compenso ai parlamentari, e tante altre balle dette in campagna elettorale, e ora si apprestano a salvare uno che ha violato la legge pur di mantenere la poltrona, saranno pidioti quelli che votano pd, ma quelli che hanno creduto a questi buffoni, come chiamarli???

Questo è un governo di   prima gli Italiani, ……logicamente dopo di me e dodo che mi arricchisco! 30000 euro per niente! Prima gli Italiani ,nel senso prima voi,….io Non mi farò processare ! Ieri ? Mi farò processare altre mille volte,! Bene bravo bis,..contrordine , non mi farò processare!,bene bravo bis! Che popolo ,coerenza mancante nel dna!

Grazie italiani facciamorete boicottiamo Grillo è andata beneultima modifica: 2019-01-29T18:18:48+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share