Big bang 5 Stelle Lega, così esplode il governo gialloverde

Risultati immagini per Big bang  gialloverde

Il governo del assistenzialismo statale e dei condoni: ecco tutti i regali a evasori e furbetti. Condoni IL GOVERNO gialloverde aveva promesso di non farne più. E invece abbiamo scoperto sanatorie, regalie per chi non ha pagato le tasse. E non mancano i conflitti d’interesse nei confronti di chi ha finanziato la campagna elettorale.POI: L’imbarazzo sul processo a Matteo Salvini, il declino di Luigi Di Maio, le ambizioni di Alessandro Di Battista e Giuseppe Conte, gli affari di Davide Casaleggio. Inchiesta su un partito in crisi di nervi.QUESTO E IL Big bang 5 Stelle Lega, così esplode il governo gialloverde

Lega e M5S rappresentano due Italie diverse e distanti e la Tav, come tutte le grandi questioni dirimenti, rivela la loro natura contrapposta.

Di fatto le due Italie sono come due curve di tifosi ultras semi deficienti ai quali del calcio non frega niente in quanto è il pretesto per sopraffare gli avversari di belinate e cercare lo scontro fisico. Allo stesso modo alle due Italie contrapposte in realtà non frega nulla dell’Italia e degli italiani. Pensano solo a menare l’avversario e a controllare il territorio attraverso un’eterna campagna elettorale, proprio come due cosche mafiose.
Naturalmente così come nel calcio l’arbitro è sempre cornuto lo stesso vale per l’Europa. Giustamente SI  dice che Lega e M5S sono due Italie diverse e contrapposte….ma non sono due curve semi deficienti…..perchè farei bene attenzione a insultare la Lega come avrei difficoltà a insultare chi si lascia affascinare da un comico…è la TV bellezza direbbe Crozza…5S è una truffa mediatica…..due figure pensanti ma nascosti…i burattinai…e un gruppo di inesperti incapaci  espressione tangibile di quel popolo incolto che frequenta ….è figo scrivere sui,far parte dei fighetti del radical schic party….incolti al governo che cerca o fa finta di pensare e che tu guardi con odio pensando ad una Dongo salvifica….e poi la Lega ..un partito da radici profonde..quel ceto medio che lavora e che vuol contare…..Ma con questi semi deficienti ! Forse bisogna arrendersi al loro sistema no….girala come vuoi..urla che da domani non si spende più eppure quella famiglia che ti ritrovi batte cassa e tu…..torni in banca a chiedere un prestito.La democrazia è questa e credo che tutti quelli che insistono appellandosi a varie forme in fondo vogliono questo.Ridurre il gioco delle spese e dei condoni?…Bisogna essere meno ricattabili…Potere Presidenziale o…il ducetto di turno….che paura!!! antifascisti e anti condonisti unitevi,,in nome della democrazia!!
Signore e Signori, la misura è colma! Ci siamo ritrovati tutti nel salotto di Diotima, alla presenza del Conte Leinsdorf, e abbiamo deciso il rilancio dell’Azione Parallela per salvare l’amata KaKania.
Ampie regioni ne risultano infatti abbrutite sotto il giogo nazional-populista di una masnada di governanti abusivi, tali Conte, Salvini, Di Maio, che – di concerto e in spregio degli Imperial-Regi pacifici principi umanitari e di amore per l’arte, le lettere e le scienze – in virtù di uno straccio di miserabile borghesucolo ‘contratto privato’ (di dubbia validità giuridica), intendono ridurle a lande deserte, prive di Legge e Decoro.
Abbiamo quindi deciso di indossare i nostri gilet , uscite dai castelli e scendete in piazza con le nostre forche.e.Sarà un bel problema per gli impostori!
Perché solo dopo 8 mesi di questo governo paghiamo più del doppio degli interessi sul debito che paga la Spagna. Prima del 4 marzo pagavamo con le nostre tasse interessi quanto la Spagna, ora dopo essere arrivati a pagare 3 volte di più ora paghiamo 2,7% e la Spagna paga 1,2%. La Francia lo 0,6%. Ti basta? Vuoi che ti dica di più? Il c.d decreto dignità ha fatto diminuire i posti di lavoro a tempo indeterminato (Istat di oggi) e si proponeva il contrario.

L’unica promessa che il governo ha saputo mantenere è stata la decrescita felice (con oggi siamo in piena recessione economica). Decrescita per noi. Felice per Di Maio e Salvini che continuano a prendere 14.000 euro al mese.
Basta guardare i dati.Non è difficile.Siamo alla crescita sottozero dopo 14 trimestri di crescita continua dell’economia con i governi Renzi Gentiloni.Sono stati fermate opere già stanziate dai governo precedenti per 150 miliardi. Il debito pubblico ha raggiunto un nuovo record.Francia e Germania si associano mandando letteralmente a stendere l’Italia,tra l’altro sempre più isolata in Europa.La promessa di un referendum per uscire dall’euro è sparita.Gli immigrati dagli accordi Salvini,Conte Macron,saranno distribuiti in Europa solo volontariamente e non obbligatoriamente come erano gli accordi Renzi U.E.Nulla sulla ricerca,innovazione,formazione ecc.Reddito sofà a iosa.Ci sono già stati Comuni che hanno avvertito cambi sospetti di residenza,chissà per cosa? E tanto altro.Ma se non se ne è accorto allora va bene,tanto per la prima volta l’attuale legge di bilancio l’ha scritta Brusselles.
Ovviamente, non si può che limitarsi a rilevare le anomalie ed a segnalarne le ricadute negative sul presente, ed ancor di più, sugli esercizi finanziari a venire…Noi semplici cittadini, allarmati, non possiamo però non porci delle domande….Escludendo ora che gli “addetti ai lavori” non siano in grado di fare le medesime valutazioni negative per le casse dello Stato, si può credere che un governo sempre alla disperata ricerca di fondi con i quali finanziare le promesse elettorali delle sue componenti politiche, possa rinunciare a così tante entrate ???  E da un dubbio deriva una certezza: se pur sapendo di perdere QUATTRINI e di varare misure che penalizzano gli ONESTI e favoriscono PLATEALMENTE i FARABUTTI, PER QUALE MOTIVO ed A FAVORE DI CHI certe misure vengono comunque varate???
Non voglio pagare con le mie tasse – IRPEF, IRPEF comunale, IRPEF regionale, IMU, TASI, TARI, contributo SSN RC auto, Bollo auto, canone RAI e quant’altro – il reddito di nullafacenza, la pensione di anzianità quota 100 per analfabeti, i vari condoni fiscali e sulle multe non pagate, le ammende UE per il mancato rispetto delle direttive sulle concessioni delle spiagge e quant’altro il governo Salvini-Di MaioCasellati intenda accollarmi.
Anche perché ritengo che la procedura di costituzione di detto governo sia incostituzionale o quantomeno irrituale, con i Ministri diretta emanazione e imposizione della Presidenza della Repubblica (non si era mai visto prima in un governo della Repubblica) e il ‘contratto’ privato al posto della discussione in Parlamento.

In Francia ci sono i gilet gialli, noi facimoli beige melange, che è più fine, ma incominciamo a darci una mossa..

Big bang 5 Stelle Lega, così esplode il governo gialloverdeultima modifica: 2019-02-02T19:38:25+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share