CI SONO COSTATI 1.800.000.000 DI EURO di maggiori interessi sui titoli di Stato a causa dello spread… CI HANNO PORTATO IN RECESSIONE… ma ci rendono 2.000.000 di euro eh ! un vero affare !

In fuga dal Venezuela. Flash mob M5s dietro alla Camera. Evitato l’incrocio con i manifestanti anti-Maduro. I 5 stelle non celebrano il restitution day nella solita cornice di fronte a Montecitorio: “Ma dietro, il colpo d’occhio è migliore”

Su piazza Montecitorio splende il sole, e illumina la protesta della comunità venezuelana italiana per il sostegno del governo gialloverde a Maduro. Alle spalle della Camera il Palazzo proietta la sua ombra su piazza del Parlamento, dove il Movimento 5 stelle festeggia con un rapido flashmob (qualche foto su una scalinata a favor di stampa) il primo Restitution day della XVIII legislatura.

Veramente la notizia sarebbe: Dimaio “Tagliati due milioni ai parlamentari M5s, li mettiamo tutti in dotazione alla Protezione Civile” almeno in italia … in venezuela non so.Altra  VERA notizia sarebbe questa: ogni giorno i 5S ne studiano una nuova per dirottare l’attenzione (Presentazione della Card, incontro con i Gilet Jaunes, aiuto alla Protezione civile….) dai loro problemi. E poi: quando è che lavorano come Ministri e Parlamentari ?

Mi piacerebbe sapere che fine faranno i soldi versati dal M5S nel “Fondo M5s per le Pmi”, e gli eventuali interessi o perdite maturati. Ho fatto qualche indagine senza scoprire granché. Ma.Solo il ritardo per la decisione sull’ILVA ci è costato oltre 150 milioni, di aumento spread 1,5 miliardi di euro, ma brutti morti di fame tenetevi la vostra elemosina e non fate perdere soldi allo stato.Potete restituire quello che volete, siete così deleteri e dannosi che anche se pagate ci rimettiamo tutti, demenza al potere.

DOMANDONA: perchè NON hanno votato per l’abolizione del Senato al Referendum con risparmi sostanziosi oltre che semplificazione dell’iter legislativo? Queste comparsate sono UTILI AI PADRONI del MO VI MENTO , che quei denari li hanno già SGRAFFIGNATI ai parlamentari , oltre che UN RICATTO verso gli stessi…a BUFFONIIIIIIIIIIII rivoluzionari un corno. Piuttosto sono involuzionari, le responsabilità non se le vogliono prendere.Per quello che valgono e sanno fare se hanno un pizzico di dignità devono restituire tutto lo stipendio percepito anche negli anni passati. Togliete lo stipendio a Conte, Tria e tutti gli inutili ministri tanto fa tutto l’ ignorante e il bifolco padano. Se fosse possibile con lo stipendio che ci rubano ci comprassero un kg di digità!!!!!!!!!!!! BUFFONI

 

CI SONO COSTATI 1.800.000.000 DI EURO di maggiori interessi sui titoli di Stato a causa dello spread… CI HANNO PORTATO IN RECESSIONE… ma ci rendono 2.000.000 di euro eh ! un vero affare !ultima modifica: 2019-02-06T18:21:48+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share