*Salvini non è un uomo; è solo un omuncolo, che fa lo sbruffone, ma al primo problema vero da affrontare se la fa sotto, appare grande solo a chi è più piccolo di lui.

Risultati immagini per Matteo Salvini sotto botta

Matteo Salvini sotto botta .Il leghista è terrorizzato sul processo. Per la prima volta tiene bassi i toni dopo il weekend degli insulti. Si prefigura uno scambio con la Tav

BOCCALONI! De Angelis può essere un asino o un bravissimo giornalista ma a voi piaceva solo quando triturava Renzi. Ora che siete al Governo dovete passare voi attraverso le forche caudine. E portate pazienza tanto è vero che tra incompetenti, imbranati e fascistoidi ci state portando alla rovina.

Nel caso specifico salvini, preso dalla solita frenesia del mi-spezzo-ma-non-mi-piego , pensava che il diciotti potesse essere l’ennesimo spottone elettorale. Evidentemente ha fatto male i suoi calcoli e l’ha fatta fuori dal vasino. Adesso si rende conto di quello che ha combinato.
“Queste baggianate”, come le chiami tu, cioè le leggi, rappresentano le fondamenta di uno stato di diritto. Che gli italiani le detestino o che i sondaggi vadano a favore del padano….non dovrebbe contare niente.

E’ terrorizzato quel tipo che vomitava insulti contro i meridionali perché qualcuno gli ha fatto capire che la Diciotti è una nave militare italiana e non una ong, che nessuno gli contesta il tipo di politica bensì la violazione di leggi europee, costituzionali, codice marittimo, regolamenti e quant’altro che anche e soprattutto un ministro degli interni e’ tenuto a rispettare, perché nessuno e’ al di sopra della legge. Non so come possono i 5 stelle votare no, badare bene loro che si fidano della magistratura, all’autorizzazione a procedere che ovviamente non vuol dire necessariamente colpevolezza.Per la verità il tribunale dei ministri ha chiesto proprio l’autorizzazione a procedere perché, a detta di quei magistrati, Salvini ha abusato dei suoi poteri. Tra l’ altro lo accusano di sequestro di persona: solo questo reato viola costituzione, leggi ordinarie, regolamenti e quant’altro.

E! Chissà perché ogni volta che la magistratura si interessa di un vetro politico si parla di fumus persecutorio. Lasciamo lavorare i magistrati: i politici sono ultra protetti dall’ordinamento e possono permettersi migliori avvocati. Poi se vi fosse fumus persecutorio, la magistratura giudicante lo accerterebbe e assolverebbe l’imputato. Una domanda: perché Salvini ha cambiato idea rispetto alla sua volontà di farsi processare? Forse perché non è più sicuro del suo operato? Ma che vuole di sta frase! Al contrario di voi è un uomo…..ahahah mamma mia…alle medie.e che siamo noi caporali? Alieni? Non chieda di non essere processato sui giornali,si difenda nel processo come capita a qualsiasi italiano da lui così tanto ben protetto. Da lui che è un uomo eh! Sia chiaro.

A far scudo al capitano…i signorsi si sprecano ha ragione signor forti…credo che il ministro dell’ interno stia trattando il processo sulla diciotti con la tav italiana e credo anche che questo stia accadendo proprio alle spalle degli italiani senza neanche controbattere alle pure balle sulla Tav del m5s. Sa di non essere al sicuro con la propria linea difensiva governativa altrimenti questo Capitano coraggioso non si spiega perché si sia dovuto sfogare sul corriere della sera ledendo comunque la propria immagine. E poi smettiamola con ste frasi, se volete difendere qualcuno c’è la costituzione italiana in cui vivete comodamente che ha sempre bisogno di rinforzi.

Lo ripeto la passeggiata di Salvini a Chiomonte è la ricerca del voto di scambio tra processo diciotti e tav. E se si avverasse allora sarà il nord a processare Salvini e la lega. D’altronde che il comitato si tav si potesse fidare del ministro dell’ interno di un governo che continua a sostenere l’ inutilità dell’ opera fabbricando in continuazione notizie false sul progetto mi è sempre parso un errore grossolano. Ma le elezioni arriveranno per tutti. Vedremo e vigileremo noi sui cantieri di Chiomonte non più i centri sociali.

*Salvini non è un uomo; è solo un omuncolo, che fa lo sbruffone, ma al primo problema vero da affrontare se la fa sotto, appare grande solo a chi è più piccolo di lui.ultima modifica: 2019-02-06T11:59:43+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share