MA QUANTI DANNI STANNO FACENDO ? spread, recessione, debito, produzione industriale… QUALCUNO FACCIA IL CONTO DEI MILIARDI DI DANNI !

Alessandro Di Battista: “Per Alitalia al Mise cercano altri partner. Air France si era già sganciata prima della crisi” L’esponente del Movimento 5 stelle a Mezz’ora In Più: “Crisi con la Francia sarà risolta senza abbassare la testa”

Vile Di Battista… che come di Di Maio scappi a ogni confronto politico ma sei sempre in tv a fare interviste…Questo retrogrado ruspante deve ancora chiedere scusa a Mattarella per la richiesta di impeachment da Fiumicino lo scorso Maggio. L’ha fatto solo con i sui elettori di San Foca sul Tap, per evitare di essere rincorso con i forconi, se mai dovesse ripresentarsi. Dalla Annunziata è molto sicuro, e lei ascolta compiaciuta le cretinate che dice.Gatta ci cova, vuoi vedere che la direttrice punta su questo cavallo, scusate somaro, zoppo? La direttrice punta a tener salda la poltrona.Fuori i partiti dalla Rai è solo uno slogan elettorale. La realtà è che ora i padroni sono loro, in più, son peggio dei peggiori del passato..Mettiamo nel piatto anche che il PdR citato, si è addirittura rifiutato di deporre in un aula di giustizia italiana, ponendosi di fatto al di sopra della legge. Come può difenderlo ancora dott.ssa Annunziata? la scenetta tua cara Annunziata in versione maestrina che lo correggeva sul vile Napolitano è da ricordare come lecchinaggio di regime. Un personaggio di questa levatura UGUALE A ZERO,senza alcuna esperienza nella gestione della responsabilità pubblica si permette di sentenziare sull’operato del passato Presidente della Repubblica. Capisco che lui parla per i fanatici del sacro blogghe, ma la stampa i media devono spiegare cosa ricavano a dare tanta attenzione a questo soggetto. Forse pensano ad avere qualche tornaconto o vantaggio economico.???

Ma, questo qui, cosa fuma? “Crisi con la Francia sarà risolta, ma senza abbassare la testa” Non può abbassare la testa chi ha ormai perso la faccia. Il cittadino comune Di Battista continua a godere dei benefici di essere stato parlamentare. Eh la casta sarà da combattere, ma intanto è così comoda!

Dibba più antipatico e arrogante di Salvini (una mission impossible!!!), più incompetente di Di Maio (anche questa una bella sfida), un grande esperto di aria fritta … auspico una maggiore presenza del sig. Di Battista sulla scena, per aumentare la velocità di discesa del gradimento dei 5stelle. impegnati, dibba, eheheheh .

Ormai l’Italia è finita,politicamente parlando,se per una carriera politica basta,salire sui tetti per protesta,o urlare come un ossesso, senza nessunissima competenza, e un Grillo ,come padre nobile,se poi i risultati che vediamo,sono questi, e quelli che ci aspettano…peggio… di che ci meravigliamo!

Il solito sbruffone, imbonitore, incompetente e nullafacente che non sa cosa sia lavorare e guadagnare con le proprie capacità di realizzare e non facendo le Wanna Marchi della politica.

Le banche francesi hanno 280 Miliardi del debito pubblico italiano e la Francia è l’unico paese europeo che ha la bomba atomica.
Cosa succede allo spread se cominciano a vendere?
…e poi partiamo con le baionette di latta e la scarpe di cartone alla conquista della Francia? un’altra campagna di Russia?

Come fanno gli italiani a tollerare gente simile che con le loro minacce ai mercati e all’Europa hanno già costretto i lavoratori a pagare 5-6 Miliardi/anno in più di interessi alle banche e alla finanza internazionale per lo spread rispetto a quello che pagavano con il PD di Renzi e in più con i condoni han perso 3 miliardi di entrate rispetto al periodo precedente quando con il PD di Renzi si ricuperavano 20 Miliardi/anno di evasione fiscale.

Hanno regalato alle banche e alla finanza internazionale le riserve di ricchezza sostenibile che il PD di Renzi aveva creato con un aumento del PIL del 4,5% in 4 anni senza aumento del deficit, cosa che non si vedeva da 20 anni, son stati quindi costretti a fare una manovra completamente in deficit ritornando alla vecchie politiche di Berlusconi&D’Alema&Bertinotti che dal 95 non hanno mai pensato allo sviluppo del paese e ci hanno portato in rovina e fatto arrivare Monti che in 2 anni con misure sbagliate in qualche anno ha creato + 2 milioni di famiglie in povertà, la disoccupazione giovanile al 44%, il PIL A PICCO che fa a un altro -10%, la produzione industriale a -20%, 500.000 lavoratori licenziati, -1,2 Miliardi di ore lavorate e il paese in recessione

Vogliamo un altro Monti?

Invece che lavorare per risolvere davvero i problemi passano il tempo a fare proclami in TV e nei Social sostenuti dalle campagne di disinformazione di centinaia di Bot che, dai PC della SRL 5S o da quelli dei nuovi sovranisti sostenuti da Bannon o dai russi, sono interessati a distruggere il punto più debole in Europa per destabilizzare uno dei più grandi mercati del mondo che è un esempio insuperabile di democrazia, benessere e welfare per i loro popoli, vedi ad es. vita media e disponibilità di servizi sociali che non hanno uguali nel mondo

Perché continuiamo a tollerare questi figuranti, sbruffoni ignoranti pagando loro degli stipendi favolosi che non sarebbero mai riusciti ad avere con le loro capacità in nessun altro campo, se non prestandosi a fare gli imbonitori di chi vuole rovinare l’Italia e l’Europa ?

Svegliamoci perchè questi ci stanno rovinando!

MA QUANTI DANNI STANNO FACENDO ? spread, recessione, debito, produzione industriale… QUALCUNO FACCIA IL CONTO DEI MILIARDI DI DANNI !ultima modifica: 2019-02-10T17:32:05+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share