QUESTO E DA TSO Consiglierei a De Angelis un viaggio in Sudamerica, sulle tracce di Che Guevara e di Di Battista. In alternativa, divieto assoluto di occuparsi di Renzi, del renzismo e dei renziani. Rischia danni cerebrali permanenti. De Angelissssssssssssss,incasinato dalle sue ossessioni presto vedrà un accordo di governo tra Andreotti ,Nenni e La Malfa,con appoggio esterno di Saragat

Renzi-Salvini

Matteo&Matteo.Una chiacchiera frulla nelle teste degli ammiratori di Renzi. E se in futuro ci fosse bisogno di una grande riforma, perché no a un patto tra Lega e partito di Renzi? By Alessandro De Angelis

Questo è il terzo articolo del De .A. in pochi giorni su Renzi. Ora ipotizza questo simil obbrobrio adducendo la DISPERZIONE di RENZI e cita il termine ben 3 volte. Cioè un individuo, comunque laureato in giurisprudenza, che attualmente fa ALTRO ed ha ALTRO per la testa sarebbe disperato ? E quindi formerebbe un gruppo con lo scopo un giorno, non si sa mai, per disperazione…magari pensa al suicidio prima? Che dici De A. , ma le pensi la notte invece di dormire? ahahahahahahah, ma che ti ha fatto Renzi, oltre a NON essere Komunista come te?

La piena velenosa di De Angelis non finisce mai di stupire. Dopo gli accordi tra Renzi e nel ordine, Berlusconi, 5s, bufale come dimostra la realtà, il nostro decide il prossimo romanzo e sceglie la lega. fantastico! Aspettiamo i prossimi accordi tra Renzi e Gozilla e poi con Paperino. Tanto alla letteratura fantastica di HP siamo abituati

De Angelis su dieci righe che scrive, nove sono i suoi desideri.E’ stato Giorgetti davanti all’ultima asseblea di CL a Rimini, a parlare per primo di necessità del monocameralismo, in quanto con questo Parlamento non si va da nessuna parte.
Separato da che? Renzi ha detto oggi che andrà a votare ai gazebo per il nuovo segretario, e non dice per chi, in quanto non vuol condizionare nessuno.

Noi di sinistra chi? Quelli che vanno in piazza con le madamine e la Lega? Il discorso De Angelis dovrebbe farlo sulla base del estrema sinistra, non su Renzi. Tolto il tema dei migranti si aprirebbero autostrade, anzi gallerie ferroviarie, fatte di pseudo-garantismo per i ladri e fondi pubblici da dividersi.

Ieri alla 7 è stato un spettacolo assistere agli attacchi di Cremaschi contro la Cantone. In pratica le rimproverava le esatte questioni che lei rimprovera a Renzi. Tutta la simpatia, la verve, la piacioneria della sindacalista, in un baleno sono scomparse. La solita bega della sinistra. C’e sempre un più di sinistra o puro di te, che ti epura.
La teoria del virus di Bertinotti.

Ma non sono questi quelli che fanno veramente paura. A me fanno paura i socialisti sovranisti alla Fusaro o Travaglio. Questi sono i veri nazionalsocialisti.

Difficile commentare questo nuovo intervento della Renziade deangelisiana. Certo ieri, dopo l’incredibile articolo in occasione della presentazione del libro di Renzi, De Angelis (che ha assistito in compagnia della direttora) si è accorto che aveva esagerato con la dose di anfetamina (Alessandro, ti consiglierei invece dosi moderate di cannabis per cominciare). Mi pare di scorgere qualche traccia di contrizione qui, ma il fatto è che De Angelis non è Cerasa, del quale pure raccoglie l’ipotesi politica di un accordo con la Lega. I pensieri che De Angelis ha su Renzi affondano nel profondo, in un turbinio di emozioni non solo politiche, ciò che ne risulta è un articolo funambolico, stravagante, quasi esoterico, in cui si intrufolano, probabilmente a sua insaputa, i vecchi rancori dalemiani.

Un accordo ( temporaneo) con la Lega per disincagliare il paese dagli orrori gialloverdi non è impensabile, particolarmente in un paese avventuroso e dedito ad esperimenti inverosimili come l’Italia. Ma occorrerebbe partire da fondamenta pratiche, realistiche, come controllo del debito, via libera alle infrastrutture e una diversa politica con l’Europa. Inaccettabili le paranoie salviniane sui migranti. La vedo dura, ma l’Italia sta precipitando nell’abbisso e occorrerebbero soccorritori dotati di cervello. Cosa che, purtroppo, manca del tutto nei grillini.

P.S. consiglierei a De Angelis un viaggio in Sudamerica, sulle tracce di Che Guevara e di Di Battista. In alternativa, divieto assoluto di occuparsi di Renzi, del renzismo e dei renziani. Rischia danni cerebrali permanenti. Alessandro De Angelis , ossessionato da Renzi contro il quale scarica quotidianamente i suoi strali. Non è ancora arrivato ai livelli di Travaglio ma è sulla buona strada. Nel frattempo,per allenarsi, potrebbe acquistare un rotolo di carta igienica dove apporre la foto di Renzi.

Enjoy life

 

QUESTO E DA TSO Consiglierei a De Angelis un viaggio in Sudamerica, sulle tracce di Che Guevara e di Di Battista. In alternativa, divieto assoluto di occuparsi di Renzi, del renzismo e dei renziani. Rischia danni cerebrali permanenti. De Angelissssssssssssss,incasinato dalle sue ossessioni presto vedrà un accordo di governo tra Andreotti ,Nenni e La Malfa,con appoggio esterno di Saragatultima modifica: 2019-02-16T08:19:14+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share