Dobbiamo ringraziare i fessi come te che hanno votato e fatto votare i 5S.Ben svegliato, caro PIF, ma dimmi: sei ancora contento di aver fatto una guerra spietata a Renzi per conto del velenoso baffino?

Risultati immagini per Il governo gialloverde dalla parte degli evasoriIl governo gialloverde dalla parte degli evasori. Ecco la pace fiscale secondo Pif.

PIF C’E L’HANNO NEL CONTRATTO E NEL LORO DNA.PENSAVI D’AVER SCOPERTO L’ACQUA CALDA .DAI PIF SVEGLIA.

Avete sempre pagato le tasse? Peccato, per voi non cambierà nulla. Se invece avete evaso il fisco, ecco i sei cambiamenti del governo del cambiamento.

Il primo: l’agenzia delle Entrate ti accusa di non aver pagato le tasse (tipo Irpef , Iva)? Ti hanno mandato un accertamento? Niente paura. Basterà pagare l’evasione accertata senza alcun tipo di sanzione e interessi.
Il secondo: la guardia di finanza ha scoperto che hai dei ricavi mai denunciati? Il cosiddetto nero? Ti basterà pagare quello che avresti pagato se avessi deciso di pagare le tasse. Non pagherai le sanzioni e neanche gli interessi. Ma c’è di più: potrai pagare, se vuoi, anche in venti comode rate trimestrali.Non avete pagato le tasse? Avete evaso il fisco? Non avete messo in regola un vostro dipendente? Niente paura: ci pensa il governo gialloverde

Il terzo: una qualunque società di riscossione ti insegue per tributi diventati incontestabili? Potrai pagare il tuo debito originario sempre con zero sanzioni, zero interessi e, se vorrai anche qui, in comode rate entro novembre 2023.

Quarto: hai ricevuto una cartella esattoriale tra il 2000 e il 2010 per debiti con il fisco fino a mille euro? Niente paura: l’intero debito sarà annullato. Non devi nemmeno fare domanda: sarà il fisco stesso che azzererà tutte le cartelle esattoriali di questo tipo.

Quinto: sei un produttore di sigarette elettroniche che non ha mai pagato le tasse di settore dal 2014 al 2018? La Guardia di Finanza ti ha già scoperto e denunciato per quella evasione fiscale? Niente paura: pagherai solo il 5 per cento dell’evasione già accertata. (Ad esempio: hai evaso un milione, pagherai solo 50.000 euro). Ma attenzione, solo se sei un produttore di sigarette elettroniche. Se produci qualcos’altro no.

Sesto: devi mettere in regola la colf, la badante, il giardiniere o qualsiasi altro lavoratore occasionale? Adesso basterà dichiarare la data e le ore del suo lavoro solo al termine della prestazione, entro il terzo giorno del mese successivo. L’ispettore del lavoro ti accusa di farlo lavorare in nero? Si sbaglierà. Perché la tua attenzione era quella di metterlo in regola entro il terzo giorno del mese successivo.

Per tutti quelli che in questo periodo, invece, hanno pagato le tasse normalmente, il governo del cambiamento non ha previsto nessun cambiamento.

La questione è semplicissima: in un paese dove 1/3 della popolazione evade (percentuale che sale al 50% se si prende in considerazione quella attiva), se fai pagare le tasse ai ladroni che non le pagano perdi le elezioni. Questa è la sola ragione per cui il PD aveva “non-vinto” le elezioni del 2013: in campagna elettorale aveva imprudentemente affermato la necessità di far finalmente pagare le tasse ai ladri evasori (ossia ai veri responsabili del tracollo economico di questo paese).
La politica non è che un riflesso della cosiddetta (più che mai “cosiddetta”) società civile. Se il popolo è marcio, la politica – sua degna rappresentante – non può che essere corrotta. E la democrazia non può che trasformarsi in una cleptocrazia.
 _____________________________________________________________________
QUESTO PENSA D’AVER SCOPERTO L’ACQUA CALDA.

Ma che bella scoperta ! Ogni tanto troviamo qualcuno che ci ricorda che l’umidità si trova anche nei pozzi. Tutti sanno tutto e fanno finta di non credere a quella realtà che affonda il coltello in una piaga ormai diventata enorme e quasi putrefatta. L’IRPEF è stata inventata per ” depredare ” mensilmente lavoratori, impiegati insomma salariati e pensionati. Questa è la sola ed esclusiva realtà dei fatti. Tutto il resto sta nella buona fede di tantissimi imprenditori i quali se si attengono rigidamente alle imposizioni fiscali , oggi come oggi rischiano di chiudere i battenti. Poi naturalmente ci sono gli industriali i così detti ricconi del Paese che quando pagano le tasse , se le pagano tutte sino all’ultimo cent., anziché comprarsi l’auto da 100.000  euro la compreranno da 95.000 ma nulla cambia. Ed allora ? Allora finitela almeno di prenderci in giro.

Gli evasori fiscali ? Tutti i giorni ne abbiamo e ne troviamo a migliaia. In tutte le bancarelle dei mercatini si vende e si compra tutto IN NERO. Vuoi affittare un appartamento in una grande città ? Il proprietario ti chiede di versare mezza mensilità IN NERO. Vuoi trovare un posto di lavoro che ti possa permettere di vivere non più sulle spalle dei tuoi genitori  ? Il  datore di lavoro ti assume ma tutte le ore in più del dovuto sono pagate IN NERO. Apri il giornale per aggiornarti sulle vicende politiche italiane ? I genitori di Renzi, di Di Maio di Di Battista sono tutti accusati chi per falso in bilancio chi per aver fatto lavorare IN NERO i propri dipendenti. Ed allora ? Allora cari amici cosa significa la parola cambiamento ? Pensiamoci da soli. Tutti a Roma seduti davanti ai Palazzi del potere e dire , una volta per tutte BASTA. Ci avete rotto tutto, ma proprio tutto !

Dobbiamo ringraziare i fessi come te che hanno votato e fatto votare i 5S.Ben svegliato, caro PIF, ma dimmi: sei ancora contento di aver fatto una guerra spietata a Renzi per conto del velenoso baffino?ultima modifica: 2019-02-26T11:38:30+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share