BRUXELLES BOCCIA REDDITO E QUOTA 100

Risultati immagini per BRUXELLES BOCCIA REDDITO E QUOTA 100

In arrivo rapporto ‘negativo’ della Commissione. E Roma sfida Bruxelles sulle banche: avanti sui risarcimenti ai risparmiatori truffati. Italia osservato speciale dell’Ue sul debito: il verdetto dopo le europee, Conte: “Conoscono la manovra, noi ci crediamo”

L’ingresso è domani. L’uscita dopo le europee: sempre che di uscita si tratti e non è affatto detto che vada così, viste le premesse. Da domani l’Italia entra ufficialmente nel tunnel di osservato speciale dell’Ue sul debito. Domani infatti la Commissione europea pubblicherà il suo rapporto sul Belpaese e sugli altri stati membri.

Giuseppe Conte : “…la Commissione europea conosce bene la legge di bilancio italiana per il 2019, avendola di fatto concordata con Roma a dicembre. Noi ci crediamo nella manovra e ne aspettiamo gli effetti positivi”….
Peccato, che la UE conoscesse il previsto PIL dichiarato (dall’1,5%) all’ 1% e che TUTTE LE PREVISIONI attuali aggiornate scontino una percentuale attorno allo zero. Chi si intende di numeri sa che il rapporto Debito (o anche deficit) / PIL peggiora (cioè aumenta !) quando il PIL diminuisce. Ma Conte prevede un futuro radioso. E poi si offende (l’unico stridore era la sede in cui avveniva il fatto) se lo tacciano di essere un burattino…..Per non parlare del “boom” previsto da DiMaio!!! Quando i nostri attuali governanti la smetteranno di prenderci in giro???

L’UE non crede alla manovra? Beh neanche noi ci crediamo… questi ci stanno portando al disastro oltre ogni misura solo per soddisfare il fumo venduto in campagna elettorale. I segnali della sfiducia si hanno dal voto delle ultime regionali… in particolare verso i penta……, ed è il risultato di questa politica di sfascio. Mai che si senta parlare di investimenti, di lavoro, la creazione di nuovi posti di lavoro… no! Si assiste solamente alla chiusura di cantieri, di chiusura dei negozi… vale a dire di perdita di posti di lavoro… Ma pensano alla patrimoniale, all’aumento iva… in sostanza all’aumento delle tasse… E’ questa la scelta di ciò che gli Italiani volevano? Poveri noi…

BRUXELLES BOCCIA REDDITO E QUOTA 100ultima modifica: 2019-02-27T11:57:47+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share