PRIMARIE PD, UN CONFRONTO TV SENZA PASSIONE DeAngelis vergognati te stesso. Sono persone serie che bisogna rispettare. Capisco che il grillinismo con il sinistroso ha colpito tutti ma moderate e azionare il cervello serve.

Risultati immagini per Alessandro De Angelis Vicedirettore, L'Huffpost

Senza passione.Noioso e in orario clandestino il confronto tra i tre candidati alle primarie Pd. Rivela un partito che non intercetta lo spirito del Paese. In un’orgia di politicamente corretto il non detto resta Renzi. Alessandro DeAngelis Vicedirettore, L’Huffpost.

DeAngelis.Se la sede e l’orario sono infelici, la colpa è solo del giornalismo, di quell’informazione italiana che ha sempre lottato contro le sinistre. Sempre, tutti. Potevamo aspettarci un confronto nella tv non più pubblica, occupata dai gialloverdi? E quanti giornalisti rai hanno protestato per l’assenza del servizio pubblico? In Rai si sono scoperti tutti grillini e leghisti, tutti servili, tutti a correr dietro agli opinionisti alla Corona (tu quoque, Bianca!) a denigrare PD e sinistre… Ecco, lo scandalo è che il dibattito non è stato fatto dalla Rai, non se ha trovato posto solo su una rete “di nicchia” e di destra, tra l’altro.

De Angelis e tutto l’ HP la tristezza e la meschinità di fare “giornalismo” . Ogni giorno un articolo contro il PD, per sminuirlo, per scimmiottarlo, per suggerire al lettore suggestioni denigratorie. Basate su cosa, sul nulla , un confronto corretto preciso nei contenuti, vedremo poi da quante persone seguito, diventa “noioso”, “troppo corretto” sono mancati i duelli con spargimento di sangue come sarebbe piaciuto al vs De Angelis. Tutto poi per spingere a poche ore dalle primarie a non andare a votare. No Alessandro ti sbagli andremo a votare per il PD, unitario non divisivo , qualunque sarà il nuovo segretario. e saremo tantissimi ( un milione ti farebbe paura vero ?) A votare, tutti a votare per fare più forte il PD

DeAngelis vergognati tu di te stesso. Sono persone serie che bisogna rispettare. Capisco che il grillinismo con il sinistroso ha colpito tutti ma moderate e azionare il cervello serve. Ti meriti Di Maio e Salvini .Ma De Angelis si aspettava un incontro di boxe? Sono delle persone i tre contendenti che fanno parte dello stesso schieramento quindi non ci si poteva aspettare toni duri sarebbe stato un boomerang. Così De Angelis poteva dire che nel PD litigano sempre. Stavolta gli è andata male.

Parlare di “orario clandestino” riflette solo un rigurgito di faziosità francamente fuori luogo.La vera domanda da porre a De Angelis (o meglio alla Direttora…) è:
Ma che ti aspettavi, una rissa verbale..?

Di Renzi SI E’ PARLATO, ma essendo una questione divisiva, i tre contendenti non ci si sono accapigliati, come qualsiasi persona al loro posto avrebbe fatto.

Ma DeAngelis la tua ossessione contro Renzi è pari solo a quella di Travaglio. Devi cambiare gli occhiali e rileggere la storia e, sopratutto, i dati economici veri conseguiti dai vari governi precedenti.

“La discussione vera, lacerante, sofferta…” desiderata da De Angelis & Company, non sarebbe stata una scelta intelligente e avrebbe fatto comodo solo a chi soffia, ancora, contro ad un PD che tenta di recuperare lo spazio perso malamente nei confronti del suo (ex) elettorato.

E dall’articolo, a dai precedenti , noto la consueta ossessione che Erremoscia ha nei confronti dell’ex segretario PD. Una noiosa ossessione che ormai gli fa definire Renzi “il non detto”, presente, come il prezzemolo, in tutti i dibattiti del PD. Gentile De Angelis, lo ammetta, nel PD nulla salus extra Renzi. Si rassegni e lavori per lui se vuol vedere, finalmente, soccombere questo governo da burletta.

De Angelis dovrebbe ricordare che il referendum SI/NO RENZI è già stato fatto e voluto da tutti quelli che oggi dicono: lo ha voluto lui perchè ha un approccio autoritario e addirittura antipopolare. Crogiolatevi pure e giocate a nascondere le cose che ben conoscete cioè tutti i dalemiani, l’impresentabile Emiliano, l’inutile smacchiatore di giaguari e tutte le altre teste vecchie, indipendentemente dall’età, tra cui almeno 2 degli attuali concorrenti alle primarie. Egolatria lo riservi ad altri e il libro non si limiti a leggerlo, cerchi di capirlo.Auguri.

Ricordate senza il PD c’è il fascismo di Salvini in politica. Nel sindacato senza la CGIL non si va da nessuna parte.

PRIMARIE PD, UN CONFRONTO TV SENZA PASSIONE DeAngelis vergognati te stesso. Sono persone serie che bisogna rispettare. Capisco che il grillinismo con il sinistroso ha colpito tutti ma moderate e azionare il cervello serve.ultima modifica: 2019-03-01T08:48:42+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share