*Il cambiamento del sgoverno giallo verde e il cambiamento del gambero. Su appalti e corruzione una retromarcia pericolosa.

Risultati immagini per Su appalti e corruzione una retromarcia pericolosa.

Su appalti e corruzione una retromarcia pericolosa.

Il governo giallo-verde continua nella sua opera di cambiamento che, purtroppo per l’Italia e i suoi cittadini, cambiamento non è. È un ritorno al passato, una retromarcia molto pericolosa su uno dei temi più importanti per l’economia del nostro paese; il codice degli appalti, la legge 50 del 2016.

Un codice che ha rivoluzionato il mondo degli appalti e che ha posto grandissima attenzione al contrasto alla corruzione, uno dei mali di questo paese, e ha regolamentato in quest’ottica molte delle procedure di gara che questo governo vuole reintrodurre.

Sia chiaro combattere la corruzione e le infiltrazioni mafiose non è un marchio contro le imprese. È l’unico modo per difendere le tantissime aziende sane e colpire i mascalzoni.

Un’operazione di Salvini & co. mascherata dal tentativo di dare ripresa all’economia e accelerare il prosieguo delle opere e delle gare bloccate sospendendo le garanzie del codice appalti fino al dicembre del 2020.

Una sospensione pericolosissima per un settore in cui la corruzione e le infiltrazioni della criminalità organizzata sono sempre in agguato; un governo che punta a cancellare il codice e a ridimensionare i poteri dell’ANAC e di Cantone.

È il cambiamento ante Tangentopoli, il cambiamento per ritornare all’era Berlusconiana, la Lega un poco delle sue fortune le ha fatte con i governi Berlusconi. Il frutto non cade mai troppo lontano dalla pianta, se poi la pianta è malata, di frutti buoni ne raccoglieremo un gran pochi, se non nessuno addirittura.ORA IL LORO SLOGAN DOVRÀ ESSERE ! NON PIÙ ABBIAMO ELIMINATO LA POVERTÀ ,MA ABBIAMO ELIMINATO L’ONESTA. E SE QUELLA DELLA POVERTÀ ERA UNA BALLA,QUELLA DEL ONESTA E LA REALTÀ CULO E CAMICIA CON MAFIOSI E CORROTTI O E CORRUTTIBILI.E QUESTO IL VERO CAMBIAMENTO DEL GOVERNO GIALLO VERDE. POVERA ITALIA.

*Il cambiamento del sgoverno giallo verde e il cambiamento del gambero. Su appalti e corruzione una retromarcia pericolosa.ultima modifica: 2019-03-18T18:05:51+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share