Dai, su, oggi il senato certificherà che 4 gatti colorati di giallo verde rappresentato un attentato alla sicurezza dello stato. Insomma, come Ruby nipote di Mubarack, Avanti il prossimo.

Senato, il voto sulla Diciotti. Salvini si difende in aula e ringrazia il M5s: “Fu decisione del governo. Le cose di fanno in due”

Senato, il voto sulla Diciotti. Salvini si difende in aula e ringrazia il M5s: "Fu decisione del governo. Le cose di fanno in due"

Tensione per la scelta degli ortodossi cinquestelle. Le senatrici “dissidenti” Fattori e Nugnes hanno manifestato la loro intenzione di votare sì all’autorizzazione a procedere per il ministro dell’Interno. Conte in Aula per difendere il leader leghista.

Nell’immediatezza Salvini si dichiarò orgoglioso delle sue gesta pronto a rivendicarne la correttezza. Successivamente ha cambiato idea cercando di spalmare le responsabilità sull’intero governo. Invito i senatori a restituire a Salvini quell’orgoglio che sembra aver smarrito e a consentirgli di presentarsi ai magistrati da vero combattente per la patria e non fare la figura del coniglio che attualmente si è ritagliato

Evidente che non daranno l’autorizzazione a procedere, ma sul ministro peserà come un macigno l’accusa di sequestro di persona. Lui se ne farà un vanto e i poveri gonzi ci cascano come pere cotte.Oggi il M5S confermerà la sua sudditanza al Capitano Padano.

5S paura di andare a casa eh??? Dov’è eravate quando urlavate ONESTA’ ? Per voi tutto è lecito. La pacchia durerà poco.  Peggio di così non ci poteva capitare. Salvini dovrà fare tanti favori ai grillini. Aspettiamo l’esito del senato.

Per 15000 euro al mese per i prossimi quattro anni sono pronti a votare che Ruby è nipote di Papa Francesco.In galera Saviano e il sindaco di Riace! E il grande Salvini libero di fare il negriero: che poi è l’ unica cosa che sa fare!Quello che sta succedendo con la giunta Raggi, ci dice di che pasta sono fatti i signori Onestà Onestà! Sono in attesa di commenti del tipo: e il PD? Non ci sono dubbi: a parte qualche mal di pancia sono degli scendiletto. E se sparisce Salvini spariscono pure loro. Inizio a pensare che sia meglio che si fondano con la Lega dato che hanno gli stessi principi, i medesimi ideali ed hanno abiurato tutto quello che dicevano sino a due anni fa. Fondetevi con Salvini o sparite..

L’unico modo per M5s per recuperare un minimo di credibilità e parecchi dei voti persi, è votare OGGI per il SI all’autorizzazione a procedere contro Salvini.
Ma cadrebbe il “governo”, cioè il loro stipendio assicurato per 5 anni.
Quindi NON lo faranno e voteranno per l’IMMUNITA’ a Salvini sconfessando , ancora una volta, tutti i loro proclami e promesse pre-elettorali. 
Piccoli gesti che di per sé sembrano insignificanti possono rivelarsi di enorme importanza storica. La teoria del caos, secondo una battuta , afferma che un battito d’ali di farfalla in Brasile può scatenare un uragano nel Texas. Ii re si rifiutò di mandare l’esercito contro i fascisti che marciavano su Roma (con Mussolini già scappato in Svizzera) e così l’Italia, 20 anni dopo si trovò ridotta completamente in macerie. Il parlamento, chiamato a decidere – come un tempo fu chiamato il re d’Italia a decidere – non ha ritenuto di mandare sotto processo un ministro imputato di gravi reati, spianandogli così la strada verso il potere. E questo è il battito d’ali di farfalla che domani farà precipitare il sistema.Dietro alle grandi disgrazie c’è sempre una piccola scelta “umana” sbagliata.
”Chi sbaglia paga”. Non mi sembra che lei, Sig. Ministro, sia mai stato così solerte nei confronti di chi, indossando senza merito la divisa della Benemerita, massacrò di botte Stefano Cucchi. Anzi, mi pare che lei si sia scagliato ripetutamente contro una famiglia che chiedeva solo giustizia. Eppure le malefatte sono agli atti. Ma lei non si è mai preso la briga di chiedere umilmente scusa.”Chi sbaglia paga”: ed i soldini che vi siete imboscati intendete restituirli? Furto con destrezza, Art. 625 Codice Penale. Lei, Sig. Ministro, quanto crede ancora di far volare la favola di una destra massacrata giustamente dalla Storia? 
Il vostro eroe alla fine ha mostrato di avere la coda di paglia, e naturalmente, gli amici grillini per non perdere le poltrone arrivano in soccorso come delle crocerossine, storia scontata, sarà contento Vergassola, il comico, che ieri ha dichiarato di essere di sinistra ma che ha votato e continua a sostenere i grillini perchè il Pd si è spostato a destra, evidentemente tenere chiusi i porti ai disperati è di sinistra visto che resta alleato di Salvini, se può valere la mia opinione, di questi radical chic ne facciamo volentieri a meno, e se si deve fare un distinguo di sinistra è chi non chiude i porti ai naufraghi di destra tutti gli altri, se ne facciano una ragione. Mi sarebbe piaciuto vedere come voterebbero se si presentasse un caso come Ruby rubacuori, mah comunque il governo dei forti è stato messo alla berlina da un qualsiasi Casarini , come Charlie Chaplin ridicolizzò Hitler.
Dai, su, oggi il senato certificherà che 4 gatti colorati di giallo verde rappresentato un attentato alla sicurezza dello stato. Insomma, come Ruby nipote di Mubarack, Avanti il prossimo.ultima modifica: 2019-03-20T12:42:15+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share