“Abbiamo un ministro dell’interno che fa il bullo con un ragazzino di 13 anni. È solo un bimbominkia”

Risultati immagini per SALVINI IL MANGIA NUTELLA

“Abbiamo un ministro dell’interno che fa il bullo con un ragazzino di 13 anni”. Non uso giri di parole , commento l’uscita di Matteo Salvini che rispondendo a Ramy, uno dei ragazzini eroi dell’autobus incendiato a Milano, sulla possibilità di ricevere la cittadinanza italiana tramite Ius Soli, aveva detto: “Vuole lo Ius Soli? Si faccia eleggere in Parlamento e cambi la legge”.Un’uscita che non è piaciuta a molti come me  che hanno immediatamente scritto: “Definirlo “ministro della mala vita” forse va al di là delle sue capacità. È semplicemente un BIMBOMINKIA”. Senza mezzi termini. “È il ministro che questa Italia si sta meritando, che pena!”, scrive qualcuno. “È un bullo, non lo fa”, fa eco un altro.

Matteo Salvini: ”A Ramy piace lo Ius Soli? Lo potrà fare quando sarà eletto in Parlamento”

Matteo Salvini riga dritto sullo Ius Soli. A margine del Forum di Confcommercio a Cernobbio il ministro dell’Interno ha ribadito il suo no alla legge sulla cittadinanza: “A Ramy piacerebbe? Lo potrà fare quando verrà eletto in Parlamento, per il momento la legge non cambia e non ci sono margini di discussione”. Salvini ha poi parlato degli eventuali provvedimenti che verranno presi per evitare situazioni del genere: “Ho mandato una circolare, non verranno presi provvedimenti legislativi. Basta il buonsenso”

 E C’è GENTE CHE MI AGGREDISCE VERBALMENTE PERCHÉ CHIAMO SALVINI BIMBOMINKIA .Ma certo perché prendersela con l’eroico ministro chiamandolo bimbominkia che è reduce da una gloriosa fuga, dopo essersi dovuto mettere dietro le sottane degli amichetti ora con grande sprezzo del pericolo cerca nuovi nemici da combattere con il cucchiaino da nutella tra i denti…tanti nemici… meglio se piccoli e possibilmente indifesi…tanto onore…

ORA:Capisco l’esigenza di avere la cittadinanza italiana di Ramy,ma farsela dare da questo gallo cedrone legaiolo fascistoide,è come farsi battezzare dal diavolo.

“Abbiamo un ministro dell’interno che fa il bullo con un ragazzino di 13 anni. È solo un bimbominkia”ultima modifica: 2019-03-24T11:44:52+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share