Ovvero il m5s ha paura che i renziani abbiano fatto trasmigrare nella Lega una classe dirigente al fine di farli fuori così da ristabilire un corretto confronto tra la destra (divenuta fasicsta) e la sinistra democratica. Mbe devono capire che è politica.MA SIAMO SU NOVELLA 2000 ????

Risultati immagini per Fobie M5s sulle connessioni renzian-leghiste.

Fobie M5s sulle connessioni renzian-leghiste.

L’affaire Tria/Bugno si nutre anche del sospetto che una rete di grand commis di Stato “traslocati” nella Lega dopo anni di lavoro con il Pd remino contro il Movimento.

MA CHE RAZZA DI ARTICOLO E’…E POI IL FINALE E’ BESTIALE : “Un magma incontrollato, sospetti e paure incrociate, spesso senza fondamento, a volte corroborate dai fatti, ma poco importa. ” MA MI FACCIA IL PIACERE DIREBBE IL GRAMDE TOTO’

Nella SETTA 5 S C’è un sospetto, una paura, un nervosismo che accende un riflettore su quali correnti carsiche scavino tunnel nel potere nell’Italia gialloverde. Il sospetto, la paura e il nervosismo che un pezzo dello stato che ha servito la politica ai tempi del renzismo, in particolare con Maria Elena Boschi, abbia fatto armi e bagagli e sia passato con la Lega, creando link e connessioni iper-nazareniche che sfuggirebbero totalmente al controllo dei 5 stelle.Poverini non sanno più cosa inventarsi per giustificare la loro fine,fanno tenerezza.Ma che cosa pretendiamo, poverini, da chi crede ai chip sottopelle, alle scie chimiche, alla terra piatta, all’autismo prodotto dai vaccini, ai complotti nazionali europei internazionali, alla democrazia liquida etc etc????

Chi pensava che l’emblema dei 5S fosse l’honestà si sbagliava. A parte il vaffa, totalmente radicato nel loro DNA, a parte l’insulto e la diffusione di notizie fasulle….ciò che li rappresenta alla perfezione è la paranoia. L’arma dei mediocri per sfuggire ai loro sensi di colpa.

Il bello di questa storia è leggere i commenti dei psdaran che da una parte giurano e spergiurano che Renzi ha le ore contate se non addirittura finito, e dall’altra vanno denunciando inverosimili complotti orditi dal “grande manovratore” fiorentino …
Non so se Renzi sia veramente finito; so però che nella loro testa è vivo e presente: fonte costante di incubi diurni e notturni. Certo è difficile dire se Renzi è finito,ma forse ora hanno capito che è una spanna più alto di loro.

E allora mettiamo un punto fisso quanto un partito non ha un progetto politico ma solo dei va fan cose si può pretendere.Queste persone sono degli incompetenti seriali, quando sento parlare Toninelli non so se piangere o ridere se poi mettiamo pure la Taverna facciamo ridere tutto il mondo.Non mi scordo che sono figli di un comico che ormai non fa ridere nessuno ma fa solo piangere.

Il complottismo è malattia endemica del M5S ed è assolutoria nei confronti di chi è incapace,infantile o inadeguato.Ma come può il M5S dare solidità e sicurezza a un paese come l’Italia se,pur essendo dei poteri forti in quanto ministri,si sentono in situazione di accerchiamento soffocante?

Cari amici 5 stelline è vero ce un complotto internazionale che vuole screditarvi, voi che siete i puri della politica remano contro di voi.Vi do un consiglio chiamate topolino che con la sua capacita svelerà chi si gela in questo complotto secondo me ce lo zampino di Renzi che con le sue arti magiche a evocato belzebù per portare la recessione e convertire chi non è leghista.Per cui chiamate l’esorcista per cacciare il demone cosi tutti vedranno che con voi potremmo andare tutti su Gaia.

 

 

Ovvero il m5s ha paura che i renziani abbiano fatto trasmigrare nella Lega una classe dirigente al fine di farli fuori così da ristabilire un corretto confronto tra la destra (divenuta fasicsta) e la sinistra democratica. Mbe devono capire che è politica.MA SIAMO SU NOVELLA 2000 ????ultima modifica: 2019-04-05T11:37:46+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share