Sondaggi elettorali, Lega in flessione. Testa a testa tra Pd e 5Stelle per il secondo posto.Se il Pd riguadagna nei sondaggi senza particolari azioni della nuova leadership, figuriamoci cosa potrebbe succedere con qualche mossa minimamente azzeccata …

Risultati immagini per sondaggi elettorali oggi

Sondaggi elettorali, Lega in flessione. Testa a testa tra Pd e 5Stelle per il secondo posto.

L’alleanza gialloverde è sempre maggioranza nel Paese, secondo gli istituti demoscopici, ma scende sotto la soglia del 54. Per Swing, i dem tornano a superare il M5S. Per Tecné i pentastellati sono ancora avanti, ma solo dello 0,4 per cento.

La remuntada del Pd a sua insaputa.Non illudiamoci come in passato su una rimonta del pd cerchiamo di dire cose concrete nei titoloni e smascherare tutto quello che questi ” governanti ” ( vien da ridere ) inventano giorno per giorno senza vergogna.C’è una sinistra (nel senso antico di infausta) che mette insieme sigle incomprensibili (leu, verdi, mpl, articolo non so cosa, amici di pianerottolo) che raccoglie le speranze dei più idealisti per condurle alla sconfitta certa, costruita a tavolino: né +Europa né gli altri con i loro 3% ciascuno potranno mandare un solo deputato. Eppure quelle percentuali sommate al Pd potrebbero impensierire la destra estrema della Lega e di sicuro impedirle di governare l’Europa con i suoi compari lepenisti et similia.

Ma cari giornalai non vi chiedete  mai  perchè una persona di centro sinistra non vota e non voterà mai più per il PD!? Ecco… se proprio non vi va di fare autocritica, provate a farvi questa semplice domanda! La risposta vi stupirà… e allora capirete che non è vero quanto scrivete nel vostri articoli . In questo caso 1+1 non fa 2, ma 0,5…Il vostro problema è  che questa accozzaglia preferiscono una personale  visibilità ,magari limitata al pianerottolo , e se ne infischiano della politica vera. Che pensa al bene di tutti. Il PD recupera? Recupera quel misero 3% dei litigiosi che se ne erano andati ( LeU, MDP, ecc.). Cioè recupera quello che è meglio perdere, perchè è un ALTRO PARTITO.No, Zingaretti così NON VA.E che dire di quelli che vogliono la flat tax? Certo pagare solo il 15% di tasse è una pacchia…peccato che non abbiamo i soldi per farlo e che questa bella pensata elettorale pro M5s e Lega, si trasformerà in altro Debito Pubblico.Chi verrà dopo di loro ( perchè loro SCAPPERANNO come ha fatto Berlusconi nel 2011 !), si troverà di fronte una CATASTROFE.Irresponsabili !

Questo PD, somiglia molto a quello di Bersani che sull’onda delle primarie era cresciuto nei sondaggi  fino al 34% per poi, in assenza totale di proposta, crollare al 23% e “non vincere” le elezioni. Se in assenza di un progetto riformista, lo scarto % dovesse confermarsi sarebbe la fine per l’era Zingaretti, ancor prima di cominciare.Per fortuna e si ritorna al RENZI, scommetiamo.

Che questo governo in poche settimane perda cinque o sei punti di consensi fa ben sperare.Vuoi vedere che qualcuno comincia a vedere che ci stanno portando economicamente in una buca. Che RDC e quota 100 sono costi pesanti per il nostro già negativo bilancio.Che la Flat tax così generosamente promessa ci dal Boss, è solo un aiuto ai ricchi e che potrebbe essere l’ultima mannaia….Il bilancio del primo trimestre( che per loro fortuna non comprende ancora quei due sciagurati provvedimenti) arriverà prima delle elezioni europee….e allora avranno sotto al 50%!!! I grilloleghisti stanno prendendo tutta una serie di tranvate nei denti dal fiume in piena dei numeri reali che li investono quotidianamente…La gente, quando aprirà il portafoglio e si accorgerà che è desolante mente vuoto nonostante la fatica e le promesse assurde, questi arroganti presuntuosi cialtroni della politica se li prenderà a morsi nei polpacci.

Se conta la grinta vincono, come è evidente I fascio/leghisti,. Se contano le stupidaggini vincono e perdono i fascio/leghisti/cinquestelle. Se conta un dignitoso silenzio, lontano dal gallinaio, vincerà il buon senso. Basta aspettare…la riva del fiume è accogliente.

Sondaggi elettorali, Lega in flessione. Testa a testa tra Pd e 5Stelle per il secondo posto.Se il Pd riguadagna nei sondaggi senza particolari azioni della nuova leadership, figuriamoci cosa potrebbe succedere con qualche mossa minimamente azzeccata …ultima modifica: 2019-04-09T11:03:55+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share