Mi sa che l’affare siri finisca come quello della nave Diciotti: prima “processatemi!” poi se l’è data a gambe protetto dagli “honesti”. Che bel governo di pagliacci, non c’è che dire .

Risultati immagini per SALVINI CHE GUARDA CON IL BINOCOLO I CONFINI CON IL FILO SPINATOIl caso Siri ‘scoccia’ Salvini a Budapest: il leghista raffredda la posizione sul sottosegretario.A margine dell’incontro con Orban, il leghista costretto a occuparsi della grana con i 5s: “Vicenda locale, non ferma il governo, decidano Siri o Conte”

Il ducetto della Lega Ladrona, invece di andare da Orban a guardare il filo spinato con il binocolo, pensasse a fare pulizia nel suo partito di Ladroni, iniziando a lavorare per il paese che sta fallendo, sarebbe molto meglio.Inciviltà e bullismo istituzionale di eletto a sedicente politica, a spese dei cittadini.

SI PARLA SOLO DI DIMISSIONI MA NON DI CIO’ CHE LE HA CAUSATE MA C’E’ DI MEZZO LA MAFIA SICILIANA DI MATTEO MESSINA DANARO MA QUI VEDO CHE NON NE PARLA NESSUNO LA COSA E’ MOLTO PIU’ GRAVE E SALVINI E’ MOLTO PREOCCUPATO DI COSA PUÒ ANCORA USCIRE NON SOLO SU SIRI VISTO CHE ARATA ERA ORGANICO ALLA LEGA MA DA QUELLO CHE SI SA ANCHE ORGANICO ALLA MAFIA PER NON PARLARE DELL’ASSUNZIONE DEL FIGLIO DI ARATA…I MAGISTRATI SPERO CHE CHIARISCANO PRESTO…AMEN

Adesso al despota gli basta una semplice spiegazione. Prima peste e corna ora l’importante è che nel prossimo CM , l’avvocato del popolo, spieghi al Salvini stesso, le ragioni del possibile passo indietro che il Siri dovrebbe fare su ordine categorico del Di Maio.

Una cosa ormai è certa. Gli amici -nemici , finti alleati di questo esecutivo, non sanno più cosa inventarsi per proseguire una campagna elettorale continua estenuante solo ed esclusivamente per arrivare a fine maggio .

Cosa accadrà dopo le elezioni per il rinnovo del parlamento europeo è una delle tante verità nascoste dietro quell’angolo della vergogna.

Oggi insieme ipocritamente all’interno di un esecutivo dove le regole del gioco si fanno sempre più strette e complicate e quindi una governance unita ad una opposizione continua inserita proprio all’interno del governo stesso.

Cose inaudite mai viste prima .

Mi chiedo . Quando i due soggetti parlavano del programma di governo e quindi di quel rinnovamento politico da attuare sistematicamente per dimenticare quel passato disastroso delle precedenti legislature ,intendevano quello che sta accadendo e che constatiamo giornalmente sui fatti politici inerenti al governo stesso ?

Fosse così , ma purtroppo è così , siamo messi male cari amici siamo messi proprio male. Riusciremo a capirlo in tempo ? Ci resta davanti a noi poche settimane. Dopo di che ……..si salvi chi può.

Se gli elettori di Salvini conoscessero le nefandezze esercitate dal regime fascista, di cui si fa promotore il leghista in Italia, ci penserebbero due volte prima di concedergli il loro voto. Lui ci sta portando, con l’appoggio dei grillini, verso una dittatura forse peggiore esercitata da Mussolini, perchè i suoi squadristi iniziarono usando il manganello e l’olio di ricino contro i lavoratori e i contadini, quelli di Salvini con gli stupri e le percosse contro i deboli.Per nostra fortuna Salvini è un buono a nulla, un fanfarone pieno di chiacchiere ma zero sostanza, presto, finite le panzane sui migranti e le pistole si vedranno i sui mutandoni da fannullone…PIENI DI MERDA PERCHÉ QUESTO E UN BULLO CODARDO COME TUTTI I BULLI.L’UNICA DIFFERENZA E CHE IL POPOLO BOCCALONE LE HA DATO IL POTERE.SVEGLIA ITALIA.

Mi sa che l’affare siri finisca come quello della nave Diciotti: prima “processatemi!” poi se l’è data a gambe protetto dagli “honesti”. Che bel governo di pagliacci, non c’è che dire .ultima modifica: 2019-05-03T13:23:21+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share