Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana indagato per abuso d’ufficio.PER FORTUNA E UN UOMO SPECCHIATO,VERO CARO SALA! MA CAZZO SEI PURE TE CULO E CAMICIA CON QUESTA COSCA MAFIOSA?

Risultati immagini per FONTANA E SALVINI

GUARDATELI CHE FELICI PER AVER FOTTUTO I LOMBARDI.

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana indagato per abuso d’ufficio

Indagato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana: l’ipotesi di reato è quella di abuso d’ufficio. Il governatore leghista della Lombardia viene dunque coinvolto nell’inchiesta della Procura di Milano su corruzione e tangenti che ieri ha visto l’arresto di 43 persone tra politici e imprenditori in Lombardia e Piemonte.

Il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana risulta indagato per abuso d’ufficio: per il presidente leghista della giunta regionale l’ipotesi di reato è quella di abuso d’ufficio. Fontana entra dunque nell’inchiesta della Procura di Milano su tangenti e corruzione che ha portato ieri all’arresto di 43 persone tra politici e imprenditori, in Lombardia e Piemonte, accusati di associazione per delinquere aggravata dall’aver favorito un’associazione di tipo mafioso, corruzione e turbata libertà degli incanti, finalizzati alla spartizione e all’aggiudicazione di appalti pubblici; altre 95 persone risultano indagate.

Fontana: da parte offesa a indagato

Il procuratore capo di Milano, Francesco Greco, aveva anticipato già durante la conferenza stampa in seguito agli arresti che la posizione del governatore lombardo era all’attenzione degli inquirenti. Attilio Fontana figurava però, nell’indagine, come parte offesa: secondo quanto avevano ricostruito gli inquirenti, il presidente della giunta regionale lombarda avrebbe ricevuto pressioni da parte di uno degli indagati, Gioacchino Caianiello, esponente di Forza Italia a Varese, affinché ottenesse un incarico di prestigio all’intero della Regione Lombardia in cambio di consulenza per Luca Marsico, avvocato e socio di studio proprio del governatore Fontana. Caianiello risulta indagato infatti per istigazione alla corruzione nei confronti di Attilio Fontana: l’ipotesi di abuso d’ufficio per il governatore lombardo viene dalla sua proposta alla giunta regionale di nominare il suo socio Luca Marsico tra i membri esterni di un nucleo di valutazione degli investimenti pubblici; documenti acquisiti durante l’indagine che ha portato agli arresti di ieri.

PER FORTUNA E UN UOMO SPECCHIATO,VERO CARO SALA! MA CAZZO SEI PURE TE CULO E CAMICIA CON QUESTA COSCA MAFIOSA?

 

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana indagato per abuso d’ufficio.PER FORTUNA E UN UOMO SPECCHIATO,VERO CARO SALA! MA CAZZO SEI PURE TE CULO E CAMICIA CON QUESTA COSCA MAFIOSA?ultima modifica: 2019-05-08T11:01:57+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share