LA NUOVA TANGENTOPOLI! Fa ancora notizia, indagati e non? se non è per la maggiore di f.i. è della lega ,se non è della lega e di f.i. e non dimentichiamo quelli della setta 5*….avanti c’è posto! salvini :fiducia nei miei uomini? con tutto quello che berlusca vi ha insegnato?…l’ultima battuta la lascio eventualmente a Crozza!

Risultati immagini per LA NUOVA TANGENTOPOLIArresti in Lombardia, Pd: “Salvini non può fare finta di nulla”. M5S: “Emergenza enorme”. Leader Lega: “Fiducia nei miei uomini e nei magistrati”

Zingaretti: “Nuova Tangentopoli: Di Maio vuole elenco indagati 5S?”. Fratoianni, sinistra italiana: “Ricordo al leader grillino che il presidente del consiglio comunale di Roma, del movimento, è stato arrestato per corruzione”

Il Pd attacca la Lega dopo l’arresto del sindaco di Legnano, città simbolo per i leghisti: “Salvini non faccia finta di nulla”. Ma una posizione dura arriva anche dall’alleato di governo, il M5s: “Corruzione emergenza enorme”. Ma il ministro dell’Interno ribatte agli uni e agli altri: “Fiducia nei miei uomini e nei magistrati – è il commento di Matteo Salvini – spero che tutte queste indagini che si stanno aprendo si chiudano in fretta per distinguere colpevoli e innocenti”.

“Ormai è chiaro ed evidente – attacca Luigi Di Maio, forse dimenticandosi dell’indagine romana sulla giunta Raggi – che c’è un’emergenza corruzione enorme in questo Paese con una tangentopoli bis che si sussegue ormai ogni giorno nelle ultime tre settimane. Domenica 26 maggio alle Europee la scelta è fra noi e la tangentopoli bis”.

Ribatte il segretario dem. “È talmente una cosa stupida quella che ha detto Di Maio – commenta Nicola Zingaretti – che meriterebbe che facessi l’elenco delle indagini in corso su sindaci e amministrazioni, anche a Roma, del M5S, ma non lo faccio perché sono una persona civile e non uso la giustizia italiana per fare un favore al mio partito”.

A ricordare a Di Maio le indagini che vedono coinvolti esponenti grillini anche il leader di sinistra italiana. “Gli ricordo – chiosa il segretario di sinistra italiana Nicola Fratoianni – che il presidente del consiglio comunale di Roma poco tempo fa è stato arrestato per corruzione. Quindi è tutto dentro questa nuova questione morale. Siamo noi che invece ne siamo fuori, siamo gli unici che possono dire di essere orgogliosamente fuori da questa questione morale che torna ad esplodere sulla vita degli italiani”.

___________________________________________________________________________________________________

Dunque… vediamo… nella città-simbolo della Lega si ruba. NOTIZIONA! E Chissà perchè SALVINI per i suoi uomini invoca il diritto all’innocenza fino a sentenza di condanna definitiva mentre per altri invoca la forca solo al sospetto di reato.Con questi individui che tirano di sciabola l’opposizione non può rispondere di fioretto.Che senso ha dire “prima gli italiani” quando poi si fanno condoni, sanatorie e rottamazioni per chi sottratto al fisco e/o equitalia risorse agli  italiani che potrebbero  consentire di abbassare le tasse a tutti. Se la Lega è cresciuta Forza Italia ha fatto cura dimagrante e si è travasata nel partito di Salvini, di conseguenza il M5S sta governando con chi voleva abbattere. Per anni hanno gridato all’INCIUCIO degli altri e poi fanno altrettanto. Alle elezioni del 4 marzo 2018 Lega e M5S non si sono presentati uniti ma alternativi e questo è  senza ombra di dubbio un inciucio.

La bomba alla Procura di Milano sta per esplodere e Salvini non ne uscirà vivo (politicamente parlando ovviamente).Quanto alle giravolte di Dimail, in questi giorni diventato “custode delle regole europee” ed estimatore di Mattarella, mi tornano alla mente le indimenticabili parole di Groucho Marx: “Questi sono i miei principi, se non vi piacciono ne ho degli altri”.

Troppo comici per essere presi sul serio:il bluff è evidente.Tengono la scena per non rivelare la impraticabilità delle loro politiche antieuropee. Finchè gli italiani non si stancano dei loro duetti surreali,la commedia avrà successo. Si sono del PD,e sono pure per chiunque abbia idee politiche che riescano a tirar fuori l’Italia dall’acquitrino e che sia capace di realizzarle. Non certamente i balordi che ci stanno governando. La Lega poi, a livello nazionale, ha sempre fatto schifo. E, ad ogni livello, ha sempre rubato, a cominciare da Bossi. E ora! Nonostante i suoi sforzi immani, Salvini non è riuscito ad evitare che il suo mirabolante bluff fosse scoperto prima delle elezioni europee. Salvini è il vuoto politico assoluto, è riuscito a salire nei sondaggi solo grazie a battute, slogan e salsicce. Ora che il suo gioco viene scoperto, non è in grado di rispondere adeguatamente, perché non ne ha le capacità intellettuali e anche perché è un codardo. Spero che, almeno, la Lega lo sostituisca con qualcuno che abbia più cervello politico. Dato che è di politica che il paese ha bisogno.

 

LA NUOVA TANGENTOPOLI! Fa ancora notizia, indagati e non? se non è per la maggiore di f.i. è della lega ,se non è della lega e di f.i. e non dimentichiamo quelli della setta 5*….avanti c’è posto! salvini :fiducia nei miei uomini? con tutto quello che berlusca vi ha insegnato?…l’ultima battuta la lascio eventualmente a Crozza!ultima modifica: 2019-05-17T10:49:59+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share