Occorre uscire in tempo dal Grande Fratello,CHE SE LA CANTANO E SE LA SUONANO A LORO PIACIMENTO.

Risultati immagini per Occorre uscire in tempo dal Grande Fratello

Occorre uscire in tempo dal Grande Fratello ultima data utile e il 26/5/2019.Ora domanda ai pensionati, avete controllato quanto prenderete di meno il mese prossimo? fatelo, e poi andate a votare.

Quello che appare agli occhi di quel cittadino medio sempre più innervosito e forse meno caprone del solito, è che i due guaglioni che hanno determinato la vita politica di questo esecutivo, stanno avviandosi drammaticamente sul viale del tramonto. Qui MEDIA o non MEDIA o il pensiero politico di tantissimi commentatori determina il fatto inequivocabile che il Paese è in rotta di collisione . Piaccia o non piaccia , non sicuramente per colpa dei così definiti ” gufi sinistri” o ” cattivi vecchi comunisti ex mangiatori di fanciulli ” , questo esecutivo ci sta portando sull’orlo della bancarotta economica. La farsa che per trovare i famosi 30 miliardi per sostenere la prossima legge finanziaria , non ci sarà l’aumento dell’IVA , non ci sarà una patrimoniale, non si toccheranno gli 80€ di Renzi è pura e semplice fantascientifica propaganda pre elettorale. Certo l’eredità del debito pubblico è determinante e devastante per qualsiasi governo ma questo esecutivo le riforme come il reddito di cittadinanza e quota 100 sono state fatte incrementando lo stesso debito senza mettere in cantiere soluzioni atte al ridimensionamento del debito stesso. Poi non parliamo neppure lontanamente delle ultime sparate di campagna elettorale relative alla flat tax. Non solo si dovrebbero trovare i famosi 30 miliardi ma si dovrebbe sforare quel famoso 3% di addizionale debito impensabile per questo già mezzo affondato Paese. Andare al voto domenica prossima comporta tantissime responsabilità da parte di tutti noi. Responsabilmente ognuno con le proprie convinzioni a votare. Ma a votare e non più a rinchiudersi in quel ……..ma a me …….che me ne importa !

Invece di fare tutte ste chiacchiere a vuoto CARI MEDIA, perché non proviamo a capire per tempo, dove il campione della destra Salvini ed il campione della sinistra Di Maio, trovano i 30 o 40 miliardi per far quadrare i conti che hanno sballato? Saremmo un po’ stanchi di tutto sto chiacchiericcio politichese su agognate (da parte sua) quanto improbabili alleanze fra M5S e PD.
Ormai i nodi stanno venendo al pettine e presto sarà chiaro purtroppo che sul popolo italiano si abbatteranno una serie di stangate senza precedenti. Parliamo di questo parliamo.

Bisogna anche dire che se si vuole tentare una alternativa a questa deriva di destra uno non è che possa inventarsi chissà che. Le forze in campo sono quelle che sono e le possibili, eventuali, alleanze sono tutte sul tappeto.Inoltre il m5s è un “contenitore” che ha sempre avuto la pretesa di tenere insieme il “diavolo e l’acqua santa”. O meglio, ha sempre rivendicato di essere oltre la destra e la sinistra, avendo al suo interno, appunto, destra e sinistra.Il che fa pensare che ci possano essere dei rivolgimenti interni che possano fare prevalere una visione piuttosto che l’altra.Da qui le più che legittime speranze di ognuno di noi/voi. E’ la politica, bellezza !!! speriamo solo che il PD non cada in questa trappola… Zingaretti dice di no ma tutta la gentaglia resuscitata di cui s’è circondato non vede l’ora di fare governoni di unità nazionale o robaccia simile pur di assicurarsi un posticino. Stavolta spererei che l’amaro calice della realtà sia trangugiato da noi italiani fino in fondo sennò non si cresce e non si prende coscienza.

Occorre uscire in tempo dal Grande Fratello,CHE SE LA CANTANO E SE LA SUONANO A LORO PIACIMENTO.ultima modifica: 2019-05-25T11:31:00+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share