Dopo aver preso una scoppola per non aver mantenuto le promesse, Di Maio fa altre promesse.Ma tenetevi stretti che altre scoppole arriveranno,ma per quello che per ora ha fatto bummm.

Di MaioDopo aver perso per non aver mantenuto le promesse, Di Maio fa altre promesse. Luigi Di Maio in conferenza stampa al Mise. “Oggi ho sentito Giuseppe Conte e gli ho chiesto di convocare il prima possibile un vertice di governo”

“Ringrazio i 4,5 milioni che hanno votato il M5S e ringrazio anche chi non ci ha votato perché dal loro comportamento noi impariamo e prendiamo una bella lezione. Faccio i complimenti alla Lega e al Pd e a tutti i partiti che hanno avuto un incremento”. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio in conferenza stampa al Mise. “Oggi ho sentito Giuseppe Conte – ha detto – e gli ho chiesto di convocare il prima possibile un vertice di governo, dobbiamo lavorare alle promesse che abbiamo fatto agli italiani”.

“Non dimentichiamo e non accantoniamo le promesse che abbiamo fatto. C’è da fare il salario minimo orario e lo faremo, così come il provvedimento per le famiglie che fanno figli e c’è da portare avanti un serio abbassamento delle tasse”, ha detto Di Maio ha commentando l’esito delle elezioni europee e aggiungendo che questi temi “sono al centro della priorità degli italiani”.

A quanto si apprende Di Maio ha dato mandato ai capigruppo di Camera e Senato di convocare per questa sera un’assemblea congiunta dei rispettivi gruppi parlamentari.

L’assemblea si terrà alle ore 20 presso l’Auletta dei Gruppi di Montecitorio. “L’esperienza ha poco da insegnare se non viene vissuta con umiltà. Perché si impara dal fallimento, non dal successo. Dagli errori si impara, si corregge, si riparte senza paura, con umiltà e voglia di fare le cose per il bene del Paese”, scrive il sottosegretario M5s Stefano Buffagni su Facebook.

“L’ascolto, la forza di cambiare, di allargare, di far partecipare e di saper davvero premiare la competenza e la meritocrazia – aggiunge – sono aspetti fondamentali che non si possono mettere in secondo piano”. 

CHE BELLE PAROLE DA LECCA CULO.

Dopo aver preso una scoppola per non aver mantenuto le promesse, Di Maio fa altre promesse.Ma tenetevi stretti che altre scoppole arriveranno,ma per quello che per ora ha fatto bummm.ultima modifica: 2019-05-27T16:28:25+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share