Una cosa è certa, se questa lettera aveva poca credibilità prima, ora ha la stessa credibilità di un foglio di carta igienica.

Risultati immagini per Una cosa è certa, se questa lettera aveva poca credibilità prima, ora ha la stessa credibilità di un foglio di carta igienica.Chissà se i beoti minus habens che hanno votato questo Governo della Lega della Vergogna, Ladrona e Inconcludente, si rendono conto del disastro sociale ed economico che stanno compiendo questi guitti senza mestiere e dignità! Abbiamo il vuoto di competenze e di dignità di questa sedicente politica. Del Peggioramento.

Finalmente la lettera. Spariscono i tagli al reddito e a quota 100.Dopo ore convulse Tria invia a Bruxelles il documento che dovrebbe evitarci la procedura di infrazione. Nella versione finale accolti i rilievi dei 5 stelle sul welfare

 

Non vorrei che sparissero i tagli del Rdc e quota 100 che welfare non sono ma bensi regali elettorali e VENISSE INVECE TOCCATO IL VERO WELFARE,QUELLO SOTTO !!
Assistenza sanitaria;
Pubblica istruzione;
Indennità di disoccupazione, sussidi familiari, in caso di accertato stato di povertà o bisogno;
Previdenza sociale (assistenza d’invalidità e di vecchiaia);
Accesso alle risorse culturali (biblioteche, musei, tempo libero);
Difesa dell’ambiente naturale.

Chissà se i beoti minus habens che hanno votato questo Governo della Lega della Vergogna, Ladrona e Inconcludente, si rendono conto del disastro sociale ed economico che stanno compiendo questi guitti senza mestiere e dignità! Abbiamo il vuoto di competenze e di dignità di questa sedicente politica. Del Peggioramento.

Mi rendo conto che il M5S ha una visione unicamente assistenzialistica , ma se si vogliono fare cose costose come riduzione delle tasse,reddito di cittadinanza, quota 100 e siamo indebitati ,come Nazione , fino al collo , come si fa a dire indebitiamoci ancora è assurdo !
Questi figli di genitori indebitati fino al collo che non hanno mai lavorato e si sono buttati in politica ,dove il 32% degli italiani disperati gli hanno dato fiducia sperando nelle fanfaronate che gli dicono , non si rendono conto che prima o poi quei soldi andranno restituiti , naturalmente dopo esserci dissanguati col pagare gli interessi( leggi spread).
Non ci sono alternative al fatto che dobbiamo spendere meno ed incassare di più (+tasse) e dove spendiamo di meno ?????? lo chiedo agli incompetenti dei 5S ed ai genii della Lega , siete in grado di darmi delle risposte?????

I poveri hanno votato a favore dei ricchi, sia inteso come individui e sia inteso come regioni di questo stramaledetto paese. Non sanno cosa significhi “flax tax” e non sanno cosa significhi “autonomia fiscale delle regioni”. Accanto a questi provvedimenti, ci sarà pure l’ennesimo “condono tombale” che non riguarderà di sicuro i poveri, ma i ricchi, quei pochi che dichiarano in difetto i propri redditi. Per quelli che non li hanno dichiarati mai, non cambierà nulla perché continueranno a non pagare un centesimo di tasse. La colpa dell’ulteriore impoverimento dei poveri sarà scaricata tutta sulla UE e per il resto di questa legislatura continueremo ad assistere ai continui litigi dei due attori protagonisti di questa grande farsa. SI MIO CARO POPOLO BUE.La situazione e’ esattamente quella che ho descritto, con in più c è l’aggravante della malafede, perché i problemi dell’economia, le colpe scaricate su bruxelles, condoni, flat-tax, sono tutte cose che avvengono di fronte ad un pubblico che in parte e’ consapevole, ma e’ in malafede. 
Pur di tenersi stretto il caro leader fanno finta di nulla.

Durante le campagne elettorali si sono rivolti al popolo non spiegando che lo Stato sopravvive con le tasse , unica risorsa per poter utilizzare i servizi che sono la sanità , il walfare, forze ordine , carceri , esercito , magistratura ,ecc. La diminuzione delle tasse con flat tax e condoni porta inevitabilmente a ridurre i servizi o aumentare con rischio il debito pubblico, semplice..A meno che non si cancellino gli 80 euro e aumentino le accise e allora si farà sentire la ribellione del popolo che per ora non ha ancora pagato gli effetti di questo governo.

Vi ricordate il recente passato quando!Tutto il mondo politico e in buona parte anche istituzionale , ha fatto FRONTE COMUNE contro le proposte poi sottoposte a REFERENDUM da Renzi. Un buon 40% di italiani le avevano recepite, ma la PROPAGANDA CONTRARIA FEROCE CONSERVATRICE ne ha vanificato il tentativo di riuscita al punto da convincere anche quelli che , buona parte, ne avevano compreso la IRRINUNCIABILE NECESSITA .Grillo l’aveva detto: L’ITALIA DEVE DIVENTARE PIÙ POVERA MA PIÙ UGUALE nella SUA DISTRIBUZIONE. Missione compiuta: il RICCO DIVENTA UN PO MENO RICCO MA RIMANE RICCO, IL POVERO, FORSE, UN PO MENO POVERO MA POVERO COMUNQUE.

Una cosa è certa, se questa lettera aveva poca credibilità prima, ora ha la stessa credibilità di un foglio di carta igienica.ultima modifica: 2019-06-01T11:36:02+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share