RIEN NE VA PLUS.

Conte sfida Di Maio e Salvini: “O fiducia, oppure non andiamo più avanti”
Salvini replica: “Vogliamo andare avanti, non perdiamo tempo” Di Maio: “Avanti con lealtà, è unica maggioranza possibile”La tregua dura solo un’ora: nessuna intesa sullo Sblocca cantieri.

Matteo Salvini risponde all’appello di Conte: “Noi vogliamo andare avanti, non perdiamo tempo”

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, risponde immediatamente all’appello lanciato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a lui e a tutto il governo: “Noi siamo pronti, vogliamo andare avanti e non abbiamo tempo da perdere, la Lega c’è”, è la replica di Salvini all’ultimatum di Conte per tenere in vita l’esecutivo.

Luigi Di Maio risponde a Conte: “Andiamo avanti con lealtà, questa è unica maggioranza possibile”

Il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, risponde all’appello del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sulla tenuta del governo: “Questa è l’unica maggioranza possibile e che può servire meglio il Paese. Andiamo avanti con lealtà e coerenza”. Ma Di Maio chiede anche di mettere fine agli attacchi ai ministri M5s e alle proposte fuori dal contratto di governo.

Dalle parole hai fatti e, la tregua non dura neanche un’ora: scontro e niente intesa sullo Sblocca cantieri

La tregua nel governo dura meno di un’ora: dopo l’appello del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e le conseguenti rassicurazioni – seppur a precise condizioni – dei due vice, arriva un nuovo scontro nell’esecutivo. Nessuna intesa, infatti, sul decreto Sblocca cantieri e sul rinvio di due anni al codice degli appalti proposto dalla Lega.

Ricapitolando! Prima l’ultimatum del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Poi le rassicurazioni, seppur non del tutto convinte, dei suoi vice, Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Una tregua momentanea che sembrava però poter reggere, almeno fino a un nuovo vertice chiarificatore, previsto nei prossimi giorni. Ma la pace è durata ben poco: neanche un’ora dopo le rassicurazioni dei due leader di Lega e Movimento 5 Stelle arriva un nuovo scontro nel governo.

Il Pd invoca la crisi di governo: “Conte ha ammesso fallimento, riferisca in Parlamento”

Dopo l’ultimatum del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ai suoi vice, Matteo Salvini e Luigi Di Maio, il Pd va all’attacco e parla di crisi di governo già avviata. Il capogruppo alla Camera, Graziano Delrio, chiede a Conte di riferire in Parlamento. Il segretario dem, Nicola Zingaretti, sostiene che il presidente del Consiglio “ha ammesso la paralisi, il disastro e il fallimento del suo governo”.

PS: MA Questi deficienti devono stare LÌ, sulle loro poltrone, e devono portare questo paese allo sfascio più totale.Devono restare solo macerie fumanti.ALTRIMENTI L’ITALIA E O GLI ITALIANI NON CAMBIERANNO MAI. Bisogna smettere di correre in soccorso di questi imbecilli ELETTORI ogni volta che fanno un casino. Bisogna lasciare che siano I LORO RAGAZZI MESSI AL GOVERNO SENZA NE ARTE NE PARTE siano loro a tirare fuori dal fuoco le LORO castagne.NOI dobbiamo solo preoccuparci di difendere NOI dalle loro cazzate: soldi all’estero, figli all’estero, anche il cane all’estero. Non bisogna lasciare NULLA a portata delle mani di questi imbecilli.

 

 

 

RIEN NE VA PLUS.ultima modifica: 2019-06-04T10:09:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share