Quanto livore contro Renzi De Angelis! E ‘ secondo solo a Travaglio. Se ne faccia una ragione Renzi esiste, ha un suo seguito ed è un leader.la sua è proprio una ossessione… da curare al più presto.

Fuocherello amico nel

Fuocherello amico nel Pd.Ri parte la strategia di destabilizzazione interna dei renziani: se il Pd perde in Emilia Romagna scatta la richiesta di congresso straordinario. Per la serie facciamoci del male.Povero De Angelis, un frustrato che scarica la sua paranoia su Renzi.

Già a leggerlo st’articolo ci si sente pervadere dal ridicolo assoluto poi… almeno ci fosse uno straccio di verità su quello che scrive. Inutile,,,
Sarà il tormentone di quest’estate temo, peggio di tutte le canzoni che evocano paradisi tropicali, trasmesse h24 dalle radio che vanno di moda di questi tempi.
Però un po’ mi fa pena… sfornava un articolo al giorno sulla balla del “partito della nazione”, poi ha dovuto spostare la sua attenzione su un’altra balla e cioè il “partito di Renzi”… invenzione allo stato puro ed ora, questo pidocchio fallito che galleggia nella zona grigia del giornalismo d’accatto italico, deve attaccarsi un’altra balla ben più misera… la richiesta di un congresso straordinario… cosa che a Renzi non passa neanche per l’anticamera del cervello.

Un mare di falsità in salsa novel dalemiana. Renzi ha solo detto quello che tutti vedono: il PD sta sopravvivendo perché ha incorporato i voti della estrema sinistra che prima gli facevano la guerra, ma questo è tutto. La crescita si ottiene con i voti dei moderati al centro, di coloro che hanno smesso di andare a votare perché disgustati, ma questi sono attualmente trascurati dal PD nazionale, è un dato di fatto. A livello locale, invece, dove si riesce a pescare in questo tipo di elettorato si ottengono buoni risultati, ma non è che il neo segretario spinga per questa soluzione; diciamo che gli va bene fare una blanda opposizione, più ideologica che di sostanza.

Dopo un periodo sotto la cenere il nostro è tornato a parlare della sola cosa che sa fare; Matteo Renzi. Era stato bravino a La7 rispetto a Borghi. Certo era facile,ma aveva dato qualche speranza di resipiscenza. Purtroppo avevo sbagliato.

“Parliamoci chiaro, quel che sta accadendo è molto chiaro” Prima di svuotare il veleno dalemiano che tiene negli incisivi sorcini, De Angelis dovrebbe imparare a scrivere.

Va bene le posizioni politiche, ma questi attacchi tossici a un senatore del PD e a coloro che condividono le sue idee, beh è questo il tafazzismo. È proprio De Angelis a tafazzare, mentreaccusa gli altri di tafazzismo. È De Angelis, assieme alla spudorata direttrice, a minare dall’interno il PD. Come gli estremisti di sinistra hanno sempre fatto, da Bertinotti a Bersani. 

Un minuto di silenzio per i neuroni defunti di Deangelus. Che capperi pretendevi?
Il 12 aprile 2016 la Camera diede il via libera definitivo, ri-approvando la proposta di riforma costituzionale con 361 voti favorevoli, 7 contrari e 2 astenuti per un totale di 368 votanti…E il resto del piddì ha tradito se stesso brindato alla sconfitta.Ora cerchi rogna? Grattatela.

E ora il De Angelis continua con la sua ossessione.Vorrebbe, a tutti i costi, che il PD confluisse in M5S, ma, a parte che non ci sono i numeri per una collaborazione, questa sarebbe ontologicamente non fattibile,m5S sta bene con la Lega, perché sono fatti della stessa pasta. Si rassegni de Angelis, Renzi fa il suo, Zingaretti e i vari fuffaro fanno il loro.Poi vedremo. A lei proprio non va giù che Renzi abbia dichiarato che non ci sono le condizioni politiche per fare un suo partito aggiungendo che non intende fare il controcanto a quanto dice Zingaretti, come hanno fatto alcuni personaggi di peso nel PD nei suoi confronti dopo che ha stravinto le europee.Si faccia una cura autogena forse riesce far dipanare i suoi fantasmi.Ora al governo e arrivata l’ignodanza,l’arroganza, il nulla assoluto ed e merito vostro. Renzi è competente ed è stato un ottimo Presidente del Consiglio. Perché gli Italiani lo hanno mandato a casa?Per lo stesso motivo che adesso votano per CIP e Ciop.

Quanto livore contro Renzi De Angelis! E ‘ secondo solo a Travaglio. Se ne faccia una ragione Renzi esiste, ha un suo seguito ed è un leader.la sua è proprio una ossessione… da curare al più presto.ultima modifica: 2019-06-12T09:31:18+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share