Massimo Cacciari: “Lotti si è autosospeso? Non basta, è Zingaretti che lo deve cacciare” Cacciari l’eterno incazzato con tutto e tutti mai sentito parlar bene di qualcuno se Zingaretti avesse cacciato Lotti Cacciari avrebbe detto che era poco ci voleva la fucilazione

Massimo Cacciari:

Massimo Cacciari: “Lotti si è autosospeso? Non basta, è Zingaretti che lo deve cacciare” Il filosofo parla dello scandalo Csm-Pd: “Ma che aspetta Zingaretti a dire che nel suo partito non c’è spazio per gli intrallazzatori? C’è solo una spiegazione: è un leader politico debole”

Quando i giornalisti vogliono un prestanome che spari al loro posto contro qualcuno intervistano Cacciari. Perché non gli chiedono cosa ne pensa dei seicento milioni che DeBenedetti dovrebbe al Banco dii Siena? Il sicario antirenziano  Claudio Paudice e` andato a pescare Cacciari, sicuro che questo filosofo da due soldi avrebbe lanciato le sue solite bombe puzzolenti. HP sta sollevando un caso mostruoso su questa vicenda, alla fine a pagare sara` il PD.

Cacciari è il solito cagasotto. Non si può condannare un politico perché parla con un magistrato. Inoltre non dice nulla sul fatto che sono pubbliche le registrazioni senza rilevanza penale. Brutto Cacciari. Grazie alla parte del bastian contrario , ma solo a casa sua , riesce a ritagliarsi spazi mediatici dove in base alla necessità ci dice quanto nessuno capisca nulla escluso lui, ora io mi chiedo come mai tale mente non sia stata scelta per guidare gli states o la cina ma si sia limitato a fare il sindaco per 6 anni a venezia!!!!

Lei ha rinunciato a fare il filosofo,perché superato da altri,e sputa sentenze secondo il vento che spira,si ricordi che lei era quello che sentenziava, con altro vento che spirava:” in Italia non c’è alternativa a Renzi”molti di noi sappiamo che lei come politico è un fallito,farebbe bene, anche se superato, a tornare alla sua professione.

Zingaretti non c’entra! Il povero Segretario del PD con la faccia del salumiere di fiducia che ti fa assaggiare una fetta di mortadella prima di incartartene 2/3 etti da mettere nei panini per la gitarella fuori porta non e’ un “leader politico debole”: e’ il Partito Catto-Comunista (il PD) ad essere arrivato al capolinea. L’esperimento del compromesso storico fra Cattolici e Comunisti e’ miseramente fallito e il filosofo comunista Massimo Cacciari dovrebbe ormai rassegnarsi senza attaccare ogni giorno la Nuova Democrazia Cristiana sopravvissuta al divorzio con i il Partito post-Comunista con il quale aveva fondato il “Partito Democratico”.
I Cattolici e i Comunisti italiani hanno preso altre strade e non hanno certo intenzione di tornare a respirare i fumi della Cloaca Maxima che si sono lasciati alle spalle.

D’alema, Bertinotti, Bersani , Cacciari chi meglio di loro può essere d’aiuto alle destre ? 
ma questo non ha uno scoglio la a venezia dove andare a pescare le cozze?Siete il simbolo della democrazia di sinistra che viene ripudiata in tutta Europa tranne in Italia dove molti ancora riusciamo a tenere perché una certa sinistra se ne uscita da sola e non ha ottenuto nessun successo . Sarà un disastro se Zingaretti li fa entrare dalla finestra come i ladri.

Massimo Cacciari: “Lotti si è autosospeso? Non basta, è Zingaretti che lo deve cacciare” Cacciari l’eterno incazzato con tutto e tutti mai sentito parlar bene di qualcuno se Zingaretti avesse cacciato Lotti Cacciari avrebbe detto che era poco ci voleva la fucilazioneultima modifica: 2019-06-15T10:20:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share