Effetto post Carola.

Effetto post Carola.Salvini fa il caudillo, le ong fanno l’opposizione, il Pd fa le ong. L’approdo della Capitana tedesca ha lasciato il segno sulla politica italiana

Con gli atteggiamenti QUOTIDIANAMENTE esibiti da Salvini, riesci a dare degli “sbruffoncelli” agli altri…Sei scollegato dalla realta’. Va bene essere invaghiti dello “sceriffo del mare”, ma un po’ di dignità, perbacco..!Sicuramente ha fatto emergere il Degrado incivile di guitti della politica, bulli, analfabeti, ad iniziare dal ducetto della Lega Ladrona.

E viva anche il Popolo Bue.

1) Mi ero detto che stavolta il sorcino De Angelis non avrebbe tirato in ballo Renzi. Invece, lo sventurato lo ha fatto. Mi chiedo quale profondità le radici di questo rancore raggiungano, io me lo raffiguro come le creature mostruose di Alien. Prima o poi frantumeranno la debole epidermide del corpo e balzeranno fuori divorando tutto quello che si muove….e anche quello che sta fermo…in fondo Alessandro è anche lui una vittima. Di un body snatcher extraterrestre. 

2) Articolo abbastanza insulso, non aggiunge nulla alla storia, non riesce a dirci qualcosa per cui sarebbe valsa la pena leggerlo. È un compitino che evidenzia, mi sembra, i problemi extragalattici di De Angelis. 

3) Salvini….Salvini è bollito. È chiaro che il suo cervellino non ce la fa a reggere di fronte agli eventi. Agisce come una specie di pupazzo, con le sue dirette FB, imboccato dagli algoritmi della Bestia, a ripetere le solite sbruffonate da ubriaco. A un ministro si richiederebbe, come minimo, una capacità di fare e di reagire alle situazioni, un’abilità diplomatica che riesca a trovare vie d’uscita, perlomeno una qualche scaltrezza politica. Salvini, invece, è un guscio vuoto, contiene in misura esagerata salsicciotti e nutella e meno del minimo di materia cerebrale.

E vero che:Il PD, il partito per il quale voto in questo momento mi pare come quello che sorpreso da un temporale si rifugia dentro il primo portone e aspetti che passi, ma questi sono tempi che necessitano radicalità, chiarezza e coraggio.QUELLA ESPRESSA DA RENZI.

La posizione del Pd e sempre stata ed è una chiara scelta di campo per i diritto e quindi per i valori della costituzione e dei trattati internazionali. Anche se la maggioranza degli italiani è per la chiusura dei porti e chi se ne frega di chi muore, per una volta finalmente il pd è dalla parte giusta. Minoritaria ma giusta. E questo è la sua funzione in democrazia. Oppure non si approva lo jud soli perché si perdono voti. Ma questo era Renzi non la sinistra.

Si perché ora  la posizione del PD è proprio difficile da capire, prima ancora che accettarla o respingerla. Forse non sarà “l’estremismo umanitario” (copyright Minniti) di Carola e degli altri a salvare questo paese dalla deriva di questo folle stranamore, ma intanto credo che in molti abbiano ben chiaro da che parte stare. Affan… salvini e i suoi muri di odio e di imbecillità! comunque!  più di due anni qualsiasi politico in italia non regge. allo sbruffoncello da osteria rimane un anno solo,ma vorrà dire che nei prossimi dodici mesi farà danni incredibili.l’economia va malissimo, non girano soldi, lui distoglie gli italiani dai problemi veri. e a causa sua ci ritroveremo tra le macerie ….. come quelle lasciate dal fascismo.

P.S.Diceva un certo Gesù, riferendosi ai farisei ed ai dottori della legge, che voi dite di vedere, ma non vedete. Partite con le navi, e non vi fermate davanti a nulla. Invocate leggi internazionali, in cui non credete, ma vorreste fossero applicate , e vorreste che la gente amasse immigrati e rom, ma ben pochi li vogliono. Non capite perchè questo stato sia divenuto così egoista, ma voi stesso condannate chi lo ha reso così cinico , ben sapendo che la ragione di questa affettività, è proprio il latrocinio fatto da politici e cittadini normali che davanti alla tv, erano cittadini modello,ma nella realtà hanno rubato ed ingannato senza ritegno. Ora arrivano persone che piangono, si disperano, ma nelle piazze si riuniscono e stanno ore a guardare nei bar, le loro donne girano con il velo in testa, non si integrano, perchè aspettano di divenire numero e maggioranza , per fare la loro legge, e predicano nelle moschee una cosa, ma da loro nascono i foreign fighters. Non capite perchè la gente sceglie Salvini? Perchè per ladro che sia con i 49 milioni di euro della lega, è figlio di quei ladri che hanno detto di essere onesti, ma hanno fatto altro, ed ora almeno dice di voler cambiare questa eredità lasciata da altri. Ma voi come cani rabbiosi, mordete ogni cosa che vi ricordi questo rubare a man bassa, ma se non ci fosse Salvini, ci sarebbero altri che dicono le stesse cose, la gente è stufa di essere raggirata da ladri. I compagni vorrebbero che tutto fosse normale, sesso ed amore la stessa cosa, i bambini uguali ai vecchi, e gli ultimi forti come i primi,ma non credete a nulla, e quando comandate, la gente si rende conto quanto siate assurdi, e si affida a chi almeno sembra coerente con se stesso, e non parlo di Salvini, ma di Berlusconi, che per anni ha governato senza problemi , mentre la sinistra non esisteva o non vedeva e sentiva proprio.

Effetto post Carola.ultima modifica: 2019-07-07T10:38:03+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share