Il governo danneggia il Paese con i suoi atteggiamenti infantili, ve ne siete accorti cari ITALIANI o no!

L'immagine può contenere: testo

Questi stanno rovinando  il Paese  con atteggiamenti più assimilabili a quelli criminali, altro che infantili.Tutto sono tranne che ingenui ,a cominciare da Salvini.I bambini piccoli  hanno quasi sempre un un’anima pura, questi che abbiamo al governo un’anima nera.Altro che infantili!!!!Rendiamocene conto prima che sia troppo tardi.

Certo, i leghisti trinariciuti mi seppelliranno con commenti secondo loro intelligenti e spiritosi, ma chissenefrega, sono i soli a prendersi sul serio. Ormai la musica è vecchia e il disco è rotto. Fra qualche mese si leccheranno le ferite come tutti gli altri.

Il governo che manda la Guardia di Finanza a fare le pulci ai morti di fame invece di mandarli a farle agli evasori fotte gli onesti non il paese. il paese regala a Salvini il 40% pare… e questo la dice lunga su quanti onesti ci siano nel Paese.Il problema universalmente sentito dal popolo più furbo del mondo è quello rappresentato da quaranta disgraziati che bussano alla porta sud.

E si!Il problema di questo paese è rappresentato da qualche decina di disgraziati che fuggono dalla guerra, dalla fame e dalle torture. Meno male che i problemi del lavoro, della scuola e della sanità non sono nulla in confronto all’immigrazione  che, tra l’altro, continua ad esserci con i barchini “fantasma” alla faccia del capitano dei miei stivali

 

Il governo danneggia il Paese con i suoi atteggiamenti infantili, ve ne siete accorti cari ITALIANI o no!ultima modifica: 2019-07-09T09:44:49+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share