IL GOVERNO SALVINI!

missile, pavia, salvini, morisi, nazismo, neonazisti, putin, polizia di stato, terrorismo, putin, russia, italia, neonazi, wotan, odino, neopagani, tradizionalisti, evola, julius evola, gianluca savoini, savoini, armi

Analizzato il dato politico contingente, andiamo avanti e sforziamoci di immaginare l’eventuale esecutivo leghista. Del governo Salvini prossimo venturo sappiamo praticamente già tutto, perché ne abbiamo appena vissuto una versione beta attraverso la diarchia con Di Maio. Sappiamo, però, che sarà sicuramente peggio dal punto di vista della politica estera quando un leghista o un “fratelliditaliista” sostituirà l’ectoplasmico Moavero Milanesi (Crosetto?).

Sappiamo che qualunque sia la composizione, un leghista prenderà il posto di Trenta, Toninelli e Tria, ovvero difesa, infrastrutture e economia con quest’ultimo che potrebbe andare in mano ad uno dei Pescaracas, forse allo stesso Bagnai, con Borghi al posto di Laura Castelli.

Sappiamo che Giorgia Meloni prenderà il posto di Salvini al Viminale e che il “il volto buono della Lega”, Giorgetti, verrà usato come “token” presentabile in Europa o come Commissario o come Vice-Premier da mandare a Bruxelles quando – e succederà spesso – Salvini non ci vorrà andare.

Sappiamo che, almeno di smottamenti tellurici forti, sarà il Governo che sceglierà il prossimo Presidente della Repubblica (Mattarella scade nel 2022, a metà della prossima eventuale legislatura), a cui la Lega, ad oggi arriverebbe anche governando molte regioni italiane.

Sappiamo che, per la reiterata presenza di Bagnai-Borghi e altri anti-Euro, sarà un governo che manderà in panico i mercati anche perché, se questi 14 mesi ci hanno dato un’idea, tutta la sua azione in Unione Europea si giocherà sul “o mi date ciò che voglio o esco dall’Euro”.

Un gioco al massacro, Brexit docet.

IL GOVERNO SALVINI!ultima modifica: 2019-08-16T12:33:51+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share