Ma cosa vuole questa estrema sinistra con le sue idee obsolete.

Risultati immagini per Ma cosa vuole questa estrema sinistra con idee obsolete.

Dice! Prolungare questa legislatura sarebbe pura tattica (e un errore mortale). Non dobbiamo avere paura del voto, ma arrivarci con idee chiare e proposte forti su lavoro, disuguaglianze, sviluppo. E non è detto che vinca Salvini.

Cosa vuole l’ estrma sinistra. Beh, è talmente evidente che vuole Salvini al 51%. Non so se ci riuscirà, ma bisogna dire a suo merito che ce l’ha davvero messa tutta.

Perché le forze”democratiche”(ridicolo ovviamente per voi) dicono No al voto?…..Ieri sui media televisivi plasticamente il sondaggio ci rivela il loro NON dramma….Se la Lega va da sola….vince ma deve chiedere aiuto al centrodestra….se la Lega si allea con FdI vince e governa con Fi o no…se si allea subito col centrodestra fa cappotto e si prende anche il Presidente….Un suicidio insomma….esistere,,resistere,,ma voi dite la poltrona sopra di tutto…il democratico poi se c’è tempo.TIPICO DELLA SINISTRA OBSOLETA FAZIOSA E INVIDIOSA DEL FUTURO CHE PER LORO E IRRAGGIUNGIBILE PER SCARSITÀ DI IDEE DEMOCRATICHE COME I FASCISTI.

Sinistri quasi fascisti perché le estremità dei poli si toccano.Ci sono mille motivi per il no al voto Primo spalancare le porte al fascismo, oltre al costo dello stesso: tra questi l’incertezza che ruoterà sull’Italia per mesi, che si tradurrà in relative scelte di entità economiche e politiche extra nazionali, il bilancio dello stato lasciato a metà, e ultimo e non da ultimo l’elezione del presidente della repubblica.

Cambiare governo ogni anno sicuramente bene non fa, anche se sei di estrema destra o di estrema sinistra, a prescindere dalle paure personali.Penso che in questi frangenti si vede la realtà (anche intesa come denari, banche, tasse, mercati, lavoro, opere pubbliche) contrapposta con l’irrazionalità da ultras italico (che sia di destra o di sinistra, che sia roma o lazio…): ma se ci si diverte anche con le pezze nel didietro “basta fare cacciara tutti i giorni”, allora avanti pure, smontiamo ogni anno il gioco e auguri! contrapposta con l’irrazionalità da ultras italico.

Sicuramente così si dimostra solo che i migranti (se l’italiano di pura stirpe italica decide di vivere così) diventano l’ultimo dei problemi…Ma ti pare che col casino che ha fatt-o il $elfa, il problema principale sia menarla sull’apertura o chiusura dei porti? Ma tu pensi che uno che vuole essere il futuro capo del Governo, debba veramente passare il suo tempo in spiaggia a perorare su porti, madonnine, a a baciare Rosari ? Si certo, sarà La Madonnina a trovargli i miliardi che mancano per chiudere i conti.Perché, la quadratura dei conti della Nazione non è secondo te un problema ? Perché, un problema secondario, come quello dell’immigrazione, deve prendere il passo su un problema che coinvolge tutti, e soprattutto quelli che hanno meno? Sai che l’IVA è l’imposta più anti sociale e ingiusta che sia mai stata creata ? Colpisce allo stesso modo Il Popolo delle borgate e il Popolo dei Panfili. Solo che per i primi, se il chilo di carne costa 1 euro di più, né compereranno ancora meno o faranno a meno. I secondi, invece, forse, invece di cambiare la Lamborghini ogni anno, la cambieranno ogni anno e mezzo.

AMICI Se si va votare….se Salvini va a votare assieme al centrodestra fa cappotto e arriva da solo a nominare il PdR…questo era lo scenario più confortante…quindi attualmente il caos totale non lo vedo..a meno che lui non creda di farcela da solo e allora ammetto che i rischi ci sono…ma al PD non viene mai l’idea di interrogare (almeno in parte) i 28.000 italiani che ogni anno lasciano l’Italia per sistemi evidentemente migliori? Cosa hanno di meglio gli altri stati che manca al l’Italia per questi giovani laureati? E perché non tornano? Forse sarebbe un buono spunto per delle riforme. Piccola nota: a ogni elezione, basti guardare anche solo le ultime due, politiche e europee, gli italiani all’estero continuano imperterriti a votare PD con percentuali da capogiro e inavvicinabili! Probabilmente gli expat italiani sono davvero un ottimo pool da cui prendere idee convincenti per un programma politico del PD…Qui un po di dati (almeno usiamoli tutti sti sondaggi di Almalaurea) : https://thevision.com/attualita/laureati-diplomati-universita/ 

Perché il nocciolo del problema, al di là della contingenza del momento: non c’è ancora un’alternativa credibile. Eppure è una considerazione quasi banale, ma in politica quando non si prende consapevolezza delle banalità significa che siamo in una situazione di grande difficoltà.

Ed è la situazione del PD, che dopo il 4 marzo e dopo una iniziale ma sporadica voglia di ripensamento dei propri contenuti politici, per la verità a macchia di leopardo, si è poi rifugiato nel suo Fort Alamo, dal quale continua una disperata battaglia, che però non è e non può essere una “alternativa credibile”come vorrebbe il RENZI.

 

Ma cosa vuole questa estrema sinistra con le sue idee obsolete.ultima modifica: 2019-08-18T12:06:29+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share