IL RE E NUDO!Impantanati su Di Maio. Il suo desiderio è tornare con Salvini e fare il premier. Peccato per lui che Grillo gli ha detto di fare il governo col Pd

Risultati immagini per Il re è nudo.

Una telefonata notturna di fuoco fra il leader M5S e Zingaretti rischia di far saltare tutto. “Non puoi umiliarmi, devo fare il vice premier”… “Per noi è inaccettabile”. Mattarella in attesa, se c’è intesa su Conte disponibile a dare tempo per il programma.

Il re è nudo. Superato l’ostacolo del premier di maio non accetta nessun passo indietro sulla sua persona. I bambini viziati quando non ottengono qualcosa strillano. In un paese normale un curriculum alla di maio sarebbe servito forse x ottenere un impiego con mansioni di primo livello. Ma lui è onesto. In un paese normale si da x scontata, , soprattutto x chi aspira a cariche di governo, l’onestà. Vi ricordate dei bamboccioni? Sono al governo

Stiamo su scherzi a parte,un bibitaro si crede uno statista e mette in ridicolo uno dei paesi più importanti del mondo…follia allo stato puro.Può essere che una persona sia presa da un ego irrinunciabile che la porta ad essere un pericolo per una comunità e questo è il caso di Di Maio, ma che altri soggetti responsabili in grado di comprendere il male che sta facendo e non facciano niente per impedirglielo ma lo aiutino in questo è incomprensibile per la gente comune e rende inaffidabile il movimento. Mi auguro che fra di loro prevalga il buonsenso.

AMICI GRULLI!Come capo politico dovrebbe trarre le conseguenze dai suoi fallimenti al governo e dalle disfatte elettorali subite. Invocare Rousseau e’ improprio, in una repubblica parlamentare l’ultima parola spetta agli eletti che rappresentano ciascuno la nazione ed hanno titolo per decidere. Non per niente uno dei meriti di Conte e’ stato proprio quello di aver messo il Parlamento al centro della crisi.Questo ragazzotto di provincia non dovrebbe rientrare al Governo ma a casa.

Di Maio commissariato da Grillo non e’ più in grado di porre condizioni e dovrebbe fare compagnia a Salvini. Oggi Conte è a tutti gli effetti un personaggio politico riconosciuto ed apprezzato non solo da USA. UE e Vaticano, ma si e’ ritagliato una sua popolarità.

Poi non capisco di cosa sta parlando, lo statuto dei 5s non è mai esistito, le regole dei 5s, dallo streaming ai due mandati, comprese tutte le altre che è inutile elencare, sono state stravolte nel giro di tre anni. Il solo progetto Di Maio, Crimi, Taverna, Castelli e tutti gli altri è quello di restare incollati alla poltrona, mica di fare un buon governo. Al pd toccherà il compito di far emergere la vera natura di costoro, che tanto bene si erano trovati con la lega, fintanto che Salvini ha capito che la prossima manovra finanziaria, visto le cretinate economiche che il duo dinamico lega-stellato aveva promesso sarebbe stata un disastro, ha detto ” ca@@i vostri, “

ORA! Il problema è il furbacchione Conte che dovrebbe suggerire a Di Maio di farsi da parte, avendo Zingaretti già ingoiato un grosso rospone, il fallito prof bis. I grillini sono arroganti, bugiardi, ipocriti,attaccatissimi alla poltrona per il proprio tornaconto personale. Grandi sfruttatori. L’Italia non merita di essere rappresentata da una setta disgustosa di guastatori del patrimonio culturale italiano. Spero che Zingaretti non ceda questa volta a vomitevoli compromessi, onde evitare che perfino gli esseri inanimati provino nausea.

“Devo fare il vice premier” Questo bullo e analfabeta pensa si giocare a guardia e ladri, decidendo chi fa il ladro e chi la guardia come i bambini.

Con zero Programmi per il paese, zero competenze, zero professionalità.
La negligenza fatta persona.

L’esponente “suonato” della LEGA LADRONA tace la sua ignoranza analfabeta e plateale di aver staccato la spina a questo Governicchio alla Totò e Peppino.

Siamo in mano a degli irresponsabili senza dignità e civiltà che mirano solo a mantenere poltrone e potere.

E con Di Maio cade anche il luogo comune della furbizia dei napoletani, ma forse è solo l’eccezione e che eccezione che conferma la regola. Prima si impunta sul nome di Conte, e quando il PD più per disperazione che per strategia si rivolge direttamente a Conte annaspa chiedendo persino la luna, ma ormai è tardi e non si tratta più di sopravvivere ma solo di prolungare l’agonia. Che triste fine dell’avventura romantica del vaccaro padano e del femminiello napoletano.

 

IL RE E NUDO!Impantanati su Di Maio. Il suo desiderio è tornare con Salvini e fare il premier. Peccato per lui che Grillo gli ha detto di fare il governo col Pdultima modifica: 2019-08-28T12:49:41+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share