Polemiche sullo stile della ministra Bellanova: Boldrini e Renzi la difendono, Enzo Miccio approva.Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta… Grande TERESA Bellanova ha dimostrato di essere una gran signora ammesso che ce ne fosse stato bisogno…

Teresa

Il commento di Capezzone sull’abito della Ministra Bellanova ha generato una bufera: in sua difesa sono scesi la Boldrini, Renzi ed Enzo Miccio.

Probabilmente Daniele Capezzone non si attendeva che un commento ironico sull’abito indossato da Teresa Bellanova durante il giuramento avrebbe generato un putiferio di simili proporzioni. A 24 ore da quell’inappropriato: “Carnevale? Halloween?” utilizzato per prendere in giro l’abbigliamento della neo ministra delle Politiche Agricole, gli sono piovute addosso le risposte rabbiose di numerosi utenti Twitter, ma anche quelle al vetriolo della Boldrini e di Matteo Renzi.

 

L’ex Presidente della Camera, sempre molto attenta alle discriminazioni ai danni delle donne, ha sminuito l’importanza del commento di Capezzone e mostrato solidarietà alla Bellanova: “Quelli che non hanno argomenti fanno così. Ti attaccano sul vestito, le scarpe, i capelli, il peso, si accaniscono sul corpo pensando di farti soffrire ma forse non hanno idea di che persona sei e quale sia la tua tempra. Un abbraccio, Teresa! #TeresaBellanova”. Decisamente più pesante l’intervento di Matteo Renzi che nel commentare il tweet dell’ex deputato di Forza Italia scrive: “Chi insulta Teresa Bellanova per il suo abito, per il suo fisico, per la sua storia di bracciante agricola divenuta sindacalista e poi ministro non è degno di una polemica pubblica: è semplicemente un poveretto. Gente che polemizza così va solo compatita, nemmeno criticata”.

Polemiche look Bellanova, Enzo Miccio approva

Vista la dimensione che ha assunto la polemica sul vestiario della neo ministra, sull’argomento è intervenuto uno che di moda se ne intende, che giudica e crea abbigliamento per mestiere, Enzo Miccio. Il noto stilista e commentatore televisivo, ha dato il suo bollino d’approvazione alla ministra scrivendo su Twitter: “Un abito in organza e chiffon con piccole balze, in un bel blu, perfetto per la sua silhouette. Abbinato magistralmente a delle slingback nere. Accessori in tinta con il piccolo torchon che incornicia lo scollo dell’abito. Per me #TeresaBellanova è #EnzoMiccioApproved”.

Bellanova risponde a polemiche sul vestito: “Giudicatemi sul mio lavoro”

Il tweet della Bellanova sul suo abito è una lezione di eleganza a chi l’ha bersagliata sui social

La neo ministr schianta le critiche: “Ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna #qualcosadiblu”

“Lo dico a quelli che ieri mi hanno criticato perché avevo un vestito di un colore che a loro non piaceva. Se un giorno impazzisco e decido di partecipare ad un concorso di bellezza siete tenuti a giudicarmi per il mio aspetto fisico e per il mio modo di vestire; se non decido questo e decido di continuare a restare nelle istituzioni siete tenuti a giudicarmi per il lavoro che faccio e per come lo faccio”. Così la neo ministra all’agricoltura Teresa Bellanova dal palco della Festa de L’Unità di Firenze rispondendo alle critiche sul suo vestito nel giorno del giuramento del Governo Conte. “Per quanto riguarda i colori, – ha continuato la ministra – a me i colori piacciono perché io amo la vita”.

GRANDE LA BELLANOVA. Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta…
Grande TERESA Bellanova ha dimostrato di essere una gran signora ammesso che ce ne fosse stato bisogno…

Polemiche sullo stile della ministra Bellanova: Boldrini e Renzi la difendono, Enzo Miccio approva.Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta… Grande TERESA Bellanova ha dimostrato di essere una gran signora ammesso che ce ne fosse stato bisogno…ultima modifica: 2019-09-07T10:29:24+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share