La “rissa” si sposta al Senato.

Risultati immagini per La "rissa" si sposta al Senato.La “rissa” si sposta al Senato. Governo Conte alla prova dei numeri sulla fiducia. Il premier accolto da cori leghisti: “Traditore!”. Attesa per l’intervento di Matteo Salvini, attorno alle 18 l’esito del voto.

Si spera che la Casellati, a differenza di Fico, cacci dall’aula chiunque si permetta di interrompere con ragli e urla chi ha il solo torto di esprimersi nella nostra lingua.I leghisti tutto possono dire di Conte tranne che è un traditore.Visto dalla parte dei mercati il traditore sei te caro Salvini. Perché per i mercati, che impiegano i loro soldini, che sono tanti, a differenza della paghetta che ti dà PUTIN, invece si è passati da una fase, leghista, estremamente autodistruttiva, ad una stabilità, del tutto insperata dopo 14 mesi di disastri economici, quasi da “euforia di borsa”. A chi dovremmo credere? Agli stipendiati a cottimo di PUTIN o ai mercati?

GENTE TENETE PRESENTE CHE Un mese fa il leader della Lega Matteo Salvini, dopo diverse controversie con il M5s, ha ufficialmente aperto la crisi di governo, affermando che “la maggioranza non c’è più”. Tra i punti su cui non si è raggiunto un accordo sono stati la Tav e l’autonomia. A quel punto il leader del Carroccio ha invocato le elezioni.

In conseguenza, i Dem e Cinque Stelle hanno annunciato di aver trovato “l’accordo politico”. In quest’ottica il senatore del Pd aveva dichiarato che la nascita del nuovo governo è la sconfitta di Salvini e populismo. Oggi, quando Giuseppe Conte presenta al SENATO ieri alla CAMERA il programma del nuovo governo, l’ex premier Dem ha dichiarato E IO CONCORDO che missione di “bloccare i pieni poteri a Salvini” è compiuta.

“Si vota la fiducia al nuovo Governo. A chi ha dubbi ricordo l’alternativa: aumento IVA, Italia isolata in UE, odio verbale via social e nelle piazze/spiagge, spread, opacità russe, saluti romani. Bloccare i “pieni poteri” a Salvini era un dovere civile. Missione compiuta”, 

La “rissa” si sposta al Senato.ultima modifica: 2019-09-10T11:19:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share