BERSANI! Togliersi dai piedi, sarebbe cosa gradita.

Risultati immagini per BERSANI! Togliersi dai piedi, sarebbe cosa gradita.“Renzi ha governato, sputandomi addosso, ma lo ha fatto con i voti miei”

Lo ha detto Pier Luigi Bersani, intervistato alla festa di Articolo Uno, a Roma

BERSANI E NON SOLO Questa volta lei sta toppando: Renzi ha governato da segretario eletto, ben 2 volte, in tutti i circoli, si ricordi. Anzi, ai miei tempi uno come LEI Bersani, che ha remato contro il proprio governo dal primo giorno, sarebbe stato costretto ad andarsene. C’erano le correnti, ma si usciva dalla Direzione con una mozione approvata A MAGGIORANZA, non che 10 persone cercavano di imporre il loro punto di vista ad altre 100 perché quella era la “Ditta”. Si chiama Democrazia. Bersani dovrebbe semplicemente smetterla di sputare fiele ogni giorno. E guardi che io sono di quelli che TI hanno votato Bersani, anche quando c’era Renzi, ma il suo atteggiamento mi ha disgustato, me come tanti altri. Bersani si rassegni e vada in pensione invece di stare a pontificare. Il popolo ha dimostrato che non gli importa niente di lui e di quel che dice, si è visto dai voti (“andremo in doppia cifra”). Galantuomo finché non ha sbroccato di brutto. Sei  solo l’ennesima marionetta del giuda Dalema. Pretese, per conto del suo burattinaio, le dimissioni di Veltroni, reo di aver fondato il PD e lasciato fuori i traditori della sinistra massimalista, che aveva preso solo il 34% dopo l’ennesimo tradimento massimalista.
BERSANI invece è riuscito nella impossibile impresa di perdere l’elezioni del 2013 con la dx di berlusconi-bossi travolta dagli scandali, ruberie e disastro economico. Altro che voti suoi. Ha portato il PD alla sconfitta del 2013 e poi distrutto il partito.Stia fuori con i perenni traditori della sx massimalista, con il suo partitino dello 0,.Il 70% degli elettori PD che alle primarie hanno votato Renzi per 2 volte erano voti di Bersani? Forse lo erano prima. E il 41% alle Europee sarà stato merito di Bersani? I voti degli elettori PD erano del PD, dunque né di Renzi, né di Bersani.
Bersani (insieme ad altri fuoriusciti), con i voti suoi (cioè loro), ha preso circa il 3,5% con LeU. Il partito di Renzi è appena nato ed è già dato oltre il 6%.

PS:Caro Bersani, quando hai vinto le elezioni del 2013, i 5***** hanno preso forse il 25% ???? A quanto mi risulta i grillini li hai cresciuti tu. E Renzi non ti aveva ancora sputato in faccia. Arrenditi non hai concluso niente, se non solo mungere la mucca del famoso corridoi o fare la guardia del tacchino sul tetto. Ma non é ora giunta anche per te l’età della pensione. 

BERSANI! Togliersi dai piedi, sarebbe cosa gradita.ultima modifica: 2019-09-23T11:35:47+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share