Da Delrio a Marcucci, a Fassino, la proposta di tassare le merendine smentita dagli esponenti in arrivo alla Direzione nazionale. Il ritorno di Rosy Bindi dopo l’addio del senatore di Scandicci: “Di Renzi non mi sono mai fidata”

Risultati immagini per Niente tasse, siamo il Pd. Il coro dei big (e le inquietudini per Renzi)

Niente tasse, siamo il Pd. Il coro dei big (e le inquietudini per Renzi)

Da Graziano Delrio ad Andrea Marcucci, a Piero Fassino, la proposta di tassare le merendine viene fermamente smentita dagli esponenti in arrivo alla Direzione nazionale (oggi al Centro Congressi Cavour e non al Nazareno). Non potevano mancare le domande sulla scissione di Matteo Renzi. E qui i toni variano. Tra i più duri, l’ex ministro del Lavoro, Cesare Damiano.

Renzi esce, Rosy Bindi arriva: “Di lui non mi sono mai fidata”.

È già da fine ottobre che l’ex presidente dell’Antimafia è tornata al Nazareno. Ma oggi era la prima Direzione dopo l’addio del senatore di Scandicci. E la Bindi, pur dicendo che non ci si può mai sentir sollevati dopo una scissione, ci tiene a ribadire ai cronisti che lei di Renzi non si era mai fidata.

Da Delrio a Marcucci, a Fassino, la proposta di tassare le merendine smentita dagli esponenti in arrivo alla Direzione nazionale. Il ritorno di Rosy Bindi dopo l’addio del senatore di Scandicci: “Di Renzi non mi sono mai fidata”ultima modifica: 2019-09-24T09:54:27+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share