LETTI I SONDAGGI NEL PD La paura fa quaranta e dai leader PD parte l’urlo! E indispensabile un cambio radicale del Pd Apriamo i circoli a giovani e donne, combattiamo la destra sul territorio. Non ci serve un partito delle degenerazioni correntizie, ma un partito capace di farsi marea nella società.

 

Risultati immagini per leopolda 10

La paura fa quaranta e dai leader PD parte l’urlo! E indispensabile un cambio radicale del Pd Apriamo i circoli a giovani e donne, combattiamo la destra sul territorio. Non ci serve un partito delle degenerazioni correntizie, ma un partito capace di farsi marea nella società!

IO MI CHIEDO MA PERCHÉ SOLO ORA,CHE RENZI E STATO COSTRETTO AD EVADERE! 

Belli i propositi, belli gli incoraggiamenti…se soltanto tutto questo venisse condiviso anche dai personaggi e dalle menti più capaci ed effervescenti dell’area PD..purtroppo i loro personalismi li portano ad intraprendere altre strade e tutti i propositi rimangono un bel buco nell’acqua. Sarà la storia a giudicare tutto questo. Per questo il futuro si fa sempre più complicato.

Iniziate ad occuparvi della questione morale degli amministratori locali, fate pulizia, il garantismo fine a se stesso è una presa in giro. Tenete sul comodino il libro di Rampini “La notte della sinistra” e quello di Robert Hughes “La cultura del piagnisteo” e leggeteli ogni sera, abbandonate i finti intellettuali tromboni dalle pause ad effetto pronti a dare del razzista a chiunque rileva un problema di convivenza. Agite con giustizia e rigore, perchè l’ordine non è di destra, parlate di diritti ma anche dei doveri, occupatevi dei penultimi e non solo degli ultimi per pacificare la società. Promuovete un’ecologia reale e non un green washing da pubblicità progresso. Proteggete gli operai perchè in Italia si muore sul lavoro e di lavoro. Non imbarcate cane e porci solo per ingrossare le fila. Questo potrebbe essere un buon inizio.Pletora di imperativi: dobbiamo, diamo, organizziamo, apriamo… OK. Aspettiamo, vediamo, giudichiamo.

Ma! Non li do per spacciati. Al di là dei voti che raccattano ancora, i piddini hanno in mano molte leve del sottogoverno e del Potere. Pensate alla magistratura, alla Chiesa, all’università, alla scuola, a buona parte del mondo dell’informazione e dell’intrattenimento, ai sindacati ( per quel che contano ancora ),alle Coop. e al PdR ( o chi per lui ). Liberarcene non sarà facile.

 “Salvini e le destre possono essere fermate solo se le soluzioni e le nostre politiche risultano più convincenti e se nel Paese, dal nord al sud, gli italiani incontrano una offerta di bella politica che può fare la differenza.” Ecco mi pare la sintesi perfetta di quello che si dovrebbe fare. E LO FAREMO CON ITALIA VIVA NON CON IL PD. Immettere speranza nel corpo e nella mente degli italiani parlando con parole di verità. Senza paura !

.

LETTI I SONDAGGI NEL PD La paura fa quaranta e dai leader PD parte l’urlo! E indispensabile un cambio radicale del Pd Apriamo i circoli a giovani e donne, combattiamo la destra sul territorio. Non ci serve un partito delle degenerazioni correntizie, ma un partito capace di farsi marea nella società.ultima modifica: 2019-09-27T18:33:26+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share