EUROPA e russiagate I 5s continuano ad essere ambigui e a proteggere lega e russia. Vergogna sembra che l’asse per il salvataggio dell’ex alleato, Salvini, sia sempre solido

Risultati immagini per EUROPA ITALIA E russiagate CARICATURENel mirino di Bruxelles le campagne di disinformazione del Cremlino. Citati i rapporti con Savoini e il Carroccio. LEGA E M5S CONTRARI. CHE FIGURA DI M.

Adesso voglio vedere chi griderà ‘Honestà, honestà’. Quando i loro amici prendono i soldi allora non si devono fare inchieste? Dov’è la coerenza cari pentastellati?  Ho  sperato che foste meglio degli altri, ma siete ormai parte O PEGGIO del sistema, fatevene una ragione.

Giggetto, per non smentirvi avete ancora una volta TOPPATO, il felpa e consorteria varia vi ringraziano del servizio fatto. Voi eravate quelli di ONESTA’, ONESTA’, ONESTA’. Invece siete diventati quelli che parano tutte le porcate targate LEGA. Ieri avete salvato il leghista per i fatti della DICIOTTI, oggi per evitare che si proceda per IL RUSSIA GATE. Siete sulla buona strada, alle prossime elezioni, spero non riusciate a comporre un gruppo parlamentare. AUGURI !!!!!!

Il M5S insiste nel rifiutare le etichette “destra – sinistra” proclamando che la scelta deve essere tra ciò che SI DEVE e ciò che NON SI DEVE fare per il bene del popolo Italiano e su questo c’è poco da dire.Ma votare contro: <<la proposta di istituire una commissione speciale per far luce sulle «ingerenze elettorali straniere e sulla disinformazione>>, non mi pare che sia una posizione da condividere. Partito “di lotta e di governo” o soprattutto di governo…?

Notevole il fatto che un paese comunista (anche se non è più di moda chiamarlo così di fatto nulla è cambiato nella politica russa dai tempi di Lenin e Stalin) abbia pensato bene di foraggiare un partito italiano diverso dall’ex PCI e ne abbia, secondo certa stampa, scelto uno di destra come la Lega. Che può anche essere vero, a volte le opportunità politiche non guardano alle ideologie come dimostrato in Italia dal recente intrallazzo PD-M5S pur di sedere sulle sedie del governo. E tutto questo può star bene. La vera domanda è come mai nessuno dei flagellanti europei si sogni di sottolineare le continue ed evidenti intromissioni del governo statunitense che adotta tutte le possibili armi a disposizione per condizionare se non guidare proprio le scelte dei singoli paesi dell’UE. Ha fatto molto più Trump di Putin per favorire la BREXIT. OK L’importante è avere sollevato la questione, prendere coscienza che Russia, Cina e America sempre interferiscono sulle vicende europee…..

 

EUROPA e russiagate I 5s continuano ad essere ambigui e a proteggere lega e russia. Vergogna sembra che l’asse per il salvataggio dell’ex alleato, Salvini, sia sempre solidoultima modifica: 2019-10-12T10:01:05+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share