Il parlamentare GIACHETTI di Italia Viva critica Zingaretti che ha invitato la sindaca a restare al suo posto

Risultati immagini per Giachetti sulla Raggi: "Se ci mette altro impegno rade al suolo la città.Giachetti sulla Raggi: “Se ci mette altro impegno rade al suolo la città…”

“Sono basito. In tante occasioni la Sindaca Raggi ha avuto problemi giudiziari e molti hanno chiesto le sue dimissioni e io ho sempre detto che non si doveva dimettere per questioni giudiziarie, perchè quello lo dicono i 5 stelle, ma perché è incapace, arrogante e non risolve i problemi della città”. Così Roberto Giachetti, deputato di Italia Viva, intervenendo alla manifestazione in corso al cinema Adriano a Roma.
E attacca: “Al segretario del Pd che dice che la Raggi non si deve dimettere e deve lavorare con più impegno dico: se ci mette altro impegno rade al suolo la città, un commissario farà sicuramente meglio e dobbiamo andare a votare perché oltre all’onestà ci deve essere capacità e un po’ di determinazione”, conclude il parlamentare uscito dal pd.

Attila in versione moderna!povera roma,ma come si fa a difendere la Raggi. Zingaretti mi fa schifo. Come si può difendere anche minimamente una penta incompetente come la Raggi…è di una incapacità conclamata, vedi i risultati…..e Zingaretti dice che si deve impegnare di più….cosi butta giù il Colosseo. PD fa schifo

Non sono romano, però mi dispiace moltissimo che Roma sia ridotta nel miserabile stato mostratoci quotidianamente dalla TV. La nostra capitale, il nostro biglietto da visita per chi viene da fuori, meriterebbe un trattamento migliore. Non posso esprimere alcun giudizio sulla Raggi; per misurarla basta confrontare lo stato della città tra prima e durante la sua gestione: se adesso è meglio di prima, allora la sindaca sta facendo un buon lavoro, in caso contrario, invece, “pollice verso”!

Ma la gente che testa ha! mi contestano dicendo !Ma  lei vuole ritornare alla mafia? Raggi sta facendo un grosso lavoro, ha tutti contro, le partecipate, Ama in testa èra un magna magna e poco lavoro, 800 cassonetti bruciati, 2 impianti di smaltimento, decine di bus, secondi lei sono fiamme spontanee, oppure sono quelli che Magnavano, bilanci Atac in attivo, miliardi di debiti che hanno fatto quelli competenti lei crede che se Raggi adesso potesse fare un paio di miliardi di debiti come hanno fatto prima non tirerebbe la città a lucido? Criticare Raggi non è onesto.

Il problema non è la Raggi, ma chi l’ha votata tre anni fa.La mafia romana (quella vera, rappresentata dai dirigenti di atac, ama, tassisti più o meno legali) ha appoggiato la Raggi, anche perché gli ha garantito privilegi e impunità coi risultati che vediamo.Le vostre sono frasi da diffamazione. nonostante la mafia di Buzzi Carminati fosse effettivamente legata a centrosinistra e centrodestra, sarebbe scorretto parlare di appoggio anche in quel caso, dato che sono talmente infiltrati che non basta un sindaco a cambiare un sistema consolidato che conta anche migliaia di dipendenti che possono essere usati come ricatto.

Il parlamentare GIACHETTI di Italia Viva critica Zingaretti che ha invitato la sindaca a restare al suo postoultima modifica: 2019-10-13T12:33:50+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share