SALVINI IL BULLO SFUGGENTE Se ti fanno una domanda scomoda, non rispondere. Parla degli immigrati.

 

Risultati immagini per SALVINI IL BULLO SFUGGENTE Se ti fanno una domanda scomoda, non rispondere. Parla degli immigrati.

Non ho intenzione di perdere tempo a analizzare quello che ha detto Salvini, altri lo hanno già fatto e egregiamente. Volevo solo far notare un progredire delle sue tecniche. Fino a ieri, gli avevano insegnato che poteva dire impunemente delle balle, tanto nessuno va a controllare. Se poi uno ha l’avvertenza di dire quello che la gente vuole sentirsi dire (ad esempio che il suo disagio è colpa della Merkel o di Macron) gli applausi sono sicuri. Non è vero? E chi se ne importa.

Da ieri sera questa tecnica si è arricchita di un altro step: se ti fanno una domanda scomoda, non ti spaventare, non rispondere e parla di altro. Ti chiedono dei famosi 49 milioni fatti sparire dalla Lega (e per cui esiste una condanna definitiva)? E tu buttala subito sugli immigrati, che non sbagli mai.

Contro uno così è impossibile discutere, è come cercare di afferrare un’anguilla.

Infine, ricordarsi sempre di ribadire che io penso soprattutto agli italiani, che devono lavorare poco, andare in pensione presto, avere buone paghe e pensioni ancora meglio. Chi paga? A questa domanda, come nel gioco dell’oca, non si risponde, si torna alla questione degli immigrati. E li si può girare per un’ora.

SALVINI IL BULLO SFUGGENTE Se ti fanno una domanda scomoda, non rispondere. Parla degli immigrati.ultima modifica: 2019-10-16T17:23:38+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share