Brexit, stop a Johnson:Forza Inghilterra: cancella una volta per tutte il vomitevole aborto chiamato Brexit: costruito con l’inganno e la corruzione contro ragione e luibertà.

Risultati immagini per Brexit, stop a Johnson.

Brexit, stop a Johnson.Passa l’emendamento di Letwin che impone un rinvio dell’approvazione dell’accordo fino a quando non sarà varata la legislazione associata per la Brexit.

Passa l’emendamento di Letwin che impone un rinvio dell’approvazione dell’accordo fino a quando non sarà varata la legislazione associata per la Brexit

Boris Johnson sconfitto in Parlamento. Passa con 322 voti contro 306 contrari l’emendamento di Letwin che rinvia la piena approvazione dell’accordo per la Brexit fino a quando tutta la legislazione associata non sarà approvata.

Immediata la reazione del premier: si rifiuta di chiedere un rinvio della Brexit oltre il 31 ottobre, malgrado la legge anti-no deal approvata dalle opposizioni in Parlamento. E annuncia dopo l’ok all’emendamento di oggi di voler spostare l’accordo sul suo deal alla settimana prossima, allegato alla legislazione connessa. In questo modo asseconderebbe le richieste di Letwin, portando a casa il deal. Ma resta il nodo delle maggioranze.

La risposta di Bruxelles: “Prendiamo atto del voto. Londra ci informi sui prossimi passi”

“La Commissione europea prende atto del voto della Camera dei Comuni sul cosiddetto emendamento Letwin. L’emendamento indica che l’accordo di ritiro stesso non è stato messo ai voti oggi. Spetterà al governo del Regno Unito informarci al più presto sulle fasi successive”, ha detto la portavoce della Commissione, Mina Andreeva. Nessun commento invece da parte del Consiglio Ue. Fonti del Consiglio consultate dall’AGI hanno fatto sapere che al momento non intendono commentare la decisione della Camera dei Comuni.

Il biondino si trova nelle condizioni in cui si trovano tutti i demagoghi quando devono passare dalle promesse fantasiose ai fatti.

Johnson si appresta a battere un record, credo che abbia perso tutte le votazioni in parlamento da quando è in carica.Vedrete che alla fine sarà il popolo inglese ha decidere, questa situazione da mezzo il guado che qualcuno sta cercando di portare all’infinito per salvaguardare gli interessi non si sa di chi, si chiarira quando gli inglesi o i britannici potranno votare e non è detto che il conto lo pagherà Johnoson.

In realtà sarebbe il primo vero referendum. Ho molti amici inglesi che mi hanno spiegato che in realtà nella campagna elettorale del primo referendum NESSUNO ha mai spiegato agli inglesi cosa volesse dire realmente uscire dall’UE. La campagna elettorale è stata tutta improntata sull’immigrazione, quindi gli inglesi sono andati a votare al referendum convinti che l’unica conseguenza sarebbe stato avere meno immigrati.

 

Brexit, stop a Johnson:Forza Inghilterra: cancella una volta per tutte il vomitevole aborto chiamato Brexit: costruito con l’inganno e la corruzione contro ragione e luibertà.ultima modifica: 2019-10-19T18:02:53+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share