Grazie Report!!!!!Com’era la canzone della Caselli?… Ah, sì: “La verità ti fa male, lo so…”

Risultati immagini per MEDIA & REGIME Rai, Lega-Fdi vs Report

La puntata su Moscopoli “è apertamente finalizzata al condizionamento del dibattito politico”, ha detto Giampaolo Rossi di Fratelli d’Italia. Che, insieme al leghista Igor De Biasio, ha sostenuto che la normativa nazionale debba essere estesa al caso dell’Umbria, al voto domenica. Una tesi respinta da Rita Borioni (Pd) e Riccardo Laganà (dipendenti): “Esercitato il diritto di cronaca”

Rai, Lega-Fdi vs Report: ‘Puntata su Salvini ha violato par condicio’. RENZI: ‘No a censura’. Ranucci: ‘Qui sempre libero di fare mio lavoro’

La puntata su Moscopoli “è apertamente finalizzata al condizionamento del dibattito politico”, ha detto Giampaolo Rossi di Fratelli d’Italia. Che, insieme al leghista Igor De Biasio, ha sostenuto che la normativa nazionale debba essere estesa al caso dell’Umbria, al voto domenica. Una tesi respinta da Rita Borioni (Pd) e Riccardo Laganà (dipendenti): “Esercitato il diritto di cronaca”

Questa è un’inchiesta seria, non folclore come faceva Emilio Fede. Report non ha mai guardato in faccia nessuno. E’ stato la causa del crollo di Di Pietro. In passato ha accusato PD e M5S. La Lega dovrebbe rispondere invece sui fatti raccontati smentendoli con altri documenti e testimonianze. Altrimenti taccia.Il voto lo si esercita sulla base delle proprie convinzioni le quali si formano grazie alle informazioni che si possono acquisire. Evidentemente non si vuole che l’elettore venga informato perché fatti documentati, perciò realmente accaduti.

E chiaro che nella prima puntata! “Report” ha colpito, hanno forse paura che con la seconda possa anche “affondare”? Una volta tanto(per quanto mi riguarda) ha ragione Fazio, è incredibile che non succeda niente o quasi, nell’opinione pubblica dico, perchè qualcosa, in magistratura, è da tempo in essere e spero che non finisca in un nulla di fatto come al solito. Ci dicano almeno e lo scrivano, se quello è, che si tratta solo di una bufala ma ho l’impressione che sia piuttosto difficile sostenerlo.

Dopo essersi servito dei ruoli istituzionali , di tutti i social senza soluzione di continuità per la sua propaganda elettorale, anche nei giorni di silenzio, ora pretende che Report non svolga la sua inchiesta, forse non tanto per la par condicio ,quanto per l’argomento piuttosto “scabroso”che lo riguarda. Ma di che si preoccupa ? Come sempre sostiene, 60 milioni di Italiani gli saranno sempre vicini !!!

Hanno una bella faccia di tolla i consiglieri della Lega a criticare un programma di inchiesta che fa luce sulle oscure frequentazioni di Savoini alla corte di Putin. Ogni tanto, un concreto tentativo di desalvinizzazione della Rai, nel cui ambito domina il pensiero del bullo della Barona. Seguite, a titolo di esempio, i programmi della seconda rete oppure ‘Uno Mattina’ su RAI uno, dove conduce da mesi tale Roberto Poletti, il biografo del ‘Felpetta’.

Queste critiche sono inaccettabili e indice di un garantismo peloso all’ennesima potenza: cioè, secondo questi bellimbusti, sarebbe meglio tacere tutto fino a dopo le elezioni, così da non turbare il “povero” elettore? No, caro il mio Felpato, le porcate è bene saperle il prima possibile, così da aver ben chiaro lo spessore morale delle persone coinvolte. PS Perchè, ad oggi, l’uomo dalle mille felpe non ha ancora provveduto a denunciare Savoini? Tra un Mojito e l’altro il tempo poteva anche trovarlo, no?

MA! Le si è incantato il disco, Si ma i soldi dove sono ?FELPETTA per la corruzione internazionale basta il tentativo, anche se soldi non se ne trovassero è reato tal quale e CARI illustri signori rischiate il gabbio, meritatissimo pare. 2) l’innamoramento interessato per Putin e vari *** paladini del machismo iper-cristiano dell’ex ministro felpetta delle interiora, e dei suoi imbarazzanti amici di merende, è cosa nota. Non se ne vergognano ed è grave di per sè l’influenza esercitata sulla politica italiana. Questi benemeriti, russi e americani, stanno finanziando una galassia di pagliacci ultra conservatori, xenofobi e omofobici, contaballe e arruffapopolo di infimo livello esattamente come il panza. Prove ce n’è a sufficienza e penso che ne vedremo delle belle… Sovranisti conto terzi e col culetto degli altri, i soldi saranno forse imboscati insieme ai famosi 49 milioni? A ogni modo un po’ di pubblicità extra a queste inchieste di Report è proprio quello che ci voleva, bravi legaioli continuate così e piagnucolate di par condicio mentre crolla il castello… Ci godremo meglio il botto successivo

 

Grazie Report!!!!!Com’era la canzone della Caselli?… Ah, sì: “La verità ti fa male, lo so…”ultima modifica: 2019-10-23T19:13:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share