Franceschini su Renzi sendi dal pero. Per il resto ottima analisi.

governo franceschini“Se il governo cade si va a votare”, dice Franceschini

“Se il Governo Conte II cadrà, si andrà a votare. Dobbiamo trasformare questo Governo nell’incubatore di un’alleanza Pd-M5s”. Lo afferma il capodelegazione Pd, Dario Franceschini, a ‘Cartabianca’. Franceschini prosegue: “Se questo governo cadesse sarebbe grave: è nato per arginare la destra pericolosa e se fallisse regalerebbe l’Italia a una destra spostata su posizioni più estreme. Abbiamo il dovere di governare questo Paese”.

 

Sulla scelta di Renzi, che ha creato Italia viva, Franceschini dice: “Mi addolora: quando fai insieme un partito, lo costruisci e lo guidi come Renzi, se lo rompi vuol dire che c’e’ una frattura profonda, che io non vedo. Non c’e’ un motivo politico di questo tipo. Ormai però è andata così, è stato un errore grave ma ora siamo insieme al governo”. 

Franceschini su Renzi sendi dal pero. DICI CHE NO CAPISCI IL PERCHÉ DELLA ROTTURA. SEI UN PO SCARSO DI COMPRENDONIO! OK ALLORA  ASCOLTA CHI STUDIA E DOCUMENTA LA STORIA. CIAO. Grazie PAOLO MIELI. Ascoltare la verità, sempre negata, da un personaggio come Mieli con la passione della storia e la vocazione di farla conoscere, infonde speranza, fiducia e buon auspicio per il futuro

 

Franceschini su Renzi sendi dal pero. Per il resto ottima analisi.ultima modifica: 2019-10-25T09:09:24+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share