L’Italia è di nuovo nazione di emigranti.Il Paese stesso è complice e al tempo stesso vittima di questo fenomeno dato la mancanza totale di meritocrazia e senso di giustizia! inoltre pesa il macigno storico di non aver mai fatto i conti con la teocrazia imperante d’oltretevere!

L'Italia è di nuovo nazione di emigrantiItaliani nel mondo: in 13 anni oltre 2 milioni in più si sono spostati all’estero

Nel Rapporto della Fondazione Migrantes i dati sulla nuova emigrazione. Si parte soprattutto dal Meridione, la meta più comune è la Gran Bretagna. Lascia l’Italia chi ha un livello di istruzione medio alta e cambia più volte destinazione.

Triste realtà: i giovani laureati italiani che per colpa delle politiche Italiane non riescono a trovare un lavoro decente in Italia vanno all’estero, invitati da fior di aziende, con il passaporto e gli altri documenti in regola. Ognuno di questi giovani è costato all’Italia 100.000 euro in formazione ed il frutto del nostro investimento se lo godranno altri Paesi.

In cambio ce l’arrivo di persone senza arte né parte, senza istruzione, senza le qualifiche o le esperienze che possano farne dei contribuenti produttivi ma con la caratteristica, preziosissima, di essere usati come scusa per elargizioni di miliardi di euro all’anno alle coop degli “amici degli amici” ora proviamo a pensare a chi ha iniziato questa politica scellerata di demolizione dell’impresa, di tappeti rossi alle varie mafie e di instaurazione di un regime di obliterazione intellettuale (leggasi Berlusconi, Bossi e Fini col testimone ripreso degnamente da Salvini) che fanno fuggire a gambe levate chi ha un po’ di cervello. Tra l’altro immagino che in Russia di immigrati italiani non ce ne siano tanti…

Se non si distrugge il detto ” in italia un bambino nasce con 35000 euro di debiti” continueranno a scappare. Il detto deve trasformarsi in ” mio figlio nasce senza debiti, io  ho un debito di 35000 euro , mio padre aveva un debito di 70000 e morto senza pagare,ma ricade sempre su noi. e continua ad aumentare e se non lo fermiamo ,sara un fallimento totale la bancarotta.Ecco perché!Tutte le leggi leggine tasse tassine devo basarsi su questo principio.ALTRO CHE ASSISTENZIALISMO.

Serve ONESTA CAPACITA ESPERIENZA MERITOCRAZIA E VOLONTÀ DI UN CAMBIAMENTO RADICALE MENTALE DEL POPOLO.E DARE IL VOTO A CHI POSSIEDE LE CARATTERISTICHE SOVRA CITATE.

PER QUESTO RENZI HA FATTO NASCERE ITALIA VIA.UNICO PARTITO CHE POTRÀ SALVARE L’ITALIA. SEMPRE SE IL POPOLO LO CAPIRÀ E LO VORRÀ. ALTRIMENTI CIAO CIAO ITALIA.

L’Italia è di nuovo nazione di emigranti.Il Paese stesso è complice e al tempo stesso vittima di questo fenomeno dato la mancanza totale di meritocrazia e senso di giustizia! inoltre pesa il macigno storico di non aver mai fatto i conti con la teocrazia imperante d’oltretevere!ultima modifica: 2019-10-25T18:03:59+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share